xWater Funziona? Recensioni Vere e Offerta 3×1 del Filtro per Depurare l’Acqua

Bere almeno due litri di acqua al giorno è essenziale per ogni essere umano. L’acqua non è solo importante per l’apparato digerente, ma è fondamentale per idratare cellule, organi e tessuti. Per questo bisogna prestare attenzione sulla qualità di acqua che si assume, prediligendo quella depurata, con basse concentrazioni di calcare e sodio. L’ideale è quella in bottiglia, ma in tal caso il costo è alto, bisogna fare sforzo fisico per portare la cassetta dal supermercato a casa e contribuirai all’aumento della plastica sul pianeta. Una soluzione altrettanto sana e salutare che non richiede costi alti, sforzo fisico e non genera immondizia, è il filtro per acqua, in particolare xWater. Collegandolo direttamente al lavabo della cucina, avrai acqua pura e priva di calcare in pochissimi secondi e senza sforzi.

X Water: cos’è e come funziona

X Water è un filtro che permette di depurare completamente l’acqua del rubinetto di casa. Si presenta come un cilindro pieno dotato di un filtro molto speciale che, oltre a trattenere le impurità, riduce al minimo la presenza di calcare, metalli pesanti e contaminanti di ogni specie. Ciò che rende molto speciale xWater depuratore acqua domestico è il filtro contenuto all’interno composto da carbone attivo vegetale di legna con aggiunta di pietra medical, il quale elimina ogni impurità.

L’acqua quando passa per il filtro al carbone viene depurata e trattenuto calcare e microrganismi, rendendo l’acqua in uscita non solo più depurata e pulita, ma ideale da bere e senza effetti collaterali.

Il purificatore acqua è ciò di cui hai bisogno quando questa si presenta dura e ricca di calcare.  Applicato in modo semplice al rubinetto filtra l’acqua tramite l’osmosi inversa.

È realizzato in plastica resistente si all’acqua calda che fredda. Il flusso è costante, con circa 1,7 litri di acqua al minuto. Il soffione finale si compone da tantissimi micro fori che trattengono tutte le impurità garantendo acqua costante e super filtrata.

Caratteristiche di xWater filtro

Utilizzare xWater filtro garantisce acqua filtrata e sicura con il minimo sforzo. Il filtro al carbone attivo è molto semplice da installare e ha un design compatto, occupando pochissimo spazio. Le dimensioni sono: lungo 6 cm, diametro esterno 3.5 cm con un diametro interno dove inserire il rubinetto di 1.5-2 centimetri.

Il cilindro esterno è realizzato in plastica resistente, mentre l’interno è composto da ceramica, calcio solfito, pietra medica e KDF55.

Il filtro interno attivo invece si compone da un guscio esterno in poliestere che contiene il carbone e la pietra medica. Il beccuccio in materiale plastica che permette l’aggancio al rubinetto è disponibile in tre colorazioni.

Durante l’utilizzo è possibile vedere in attivo il filtro per rubinetto che pulisce l’acqua e ti fa risparmiare sul costo della bolletta, erogando acqua pulitura e filtrata in poco tempo.

I filtri per l’acqua sono utili? Ecco le xWater recensioni degli esperti

Ci sono stati nel tempo diversi parere contrastanti circa l’uso di filtri per acqua potabile uso domestico. C’è chi afferma che siano inutili, poiché l’acqua che utilizziamo in casa è potabile e già sicura, chi invece dichiara che gli enti addetti alla sicurezza dell’acqua potabile non facciano i controlli designanti spesso superando i limiti di legge circa microrganismi e agenti inquinanti.

Secondo la normativa, l’acqua dei rubinetti di casa deve essere sempre inodore, incolore e insapore. I controlli per accertarsi che l’acqua rispetti i parametri legislativi vengono fatti tutti i giorni presso gli acquedotti. Oltre trentacinque sono i parametri testati.

In Italia la maggior parte dell’acqua che si utilizza in casa proviene per l’80% da falde acquifere che l’arricchiscono di sali minerali, i quali aumentano la durezza.

I filtri acqua rubinetto servono proprio a ridurre la concentrazione di calcare e sali minerali, i quali potrebbero arrecare un sapore diverso dal solito all’acqua e “pesantezza” allo stomaco. Inoltre un’acqua con ridotte concentrazioni di calcare si presta meglio alla preparazione di alcuni piatti come gli impasti lievitati. Quindi il filtro per rubinetti è sempre utile, ma in particolare casi è essenziale.

Come agganciare correttamente x Water filtro per depurare l’acqua?

Applicare xWater filtro è molto semplice e non richiede la presenta di un idraulico. Può essere utilizzato con ogni tipo di rubinetto, sia i modelli vecchi che nuovi. Per quelli vecchi basta posizionarlo sull’erogatore ed agganciare dopo aver eliminato eventuali residui di calcare. Per i modelli nuovi bisogna svitare il filtro di base presente e avvitare il filtro anticalcare con carbone attivo.

Per le prime volte è bene far scorrere un po’ d’acqua prima di prelevarla così che il carbone attivo vada in funzione e a regime.

A secondo della qualità dell’acqua il filtro interno deve essere sostituito generalmente ogni due mesi, ma potrebbe restare valido anche per più o meno tempo, in base alla qualità dell’acqua fornita dall’acquedotto. Dalle xWater recensioni, gli utenti che l’hanno provato riferiscono un cambio ogni 70 giorni.

Controindicazioni ed effetti collaterali del filtro acqua rubinetto

Dai test effettuati in laboratorio non è emerso alcun effetto collaterale nell’utilizzare il filtro per acqua x Water. Anzi, questo filtro è ottimo in caso di acqua troppo mineralizzata o ricca di calcare, dannosa per la salute. Con l’ausilio di questo depuratore acqua domestico potrai dire addio all’acqua minerale imbottigliata che oltre ad essere costosa è pesante da trasportare e genere tanta plastica. Affinché il filtro sia sempre attivo è buona norma accertarsi che il soffione finale sia pulito e privo di calcare che si accumula.

xwater

xWater recensioni vere e opinioni degli utenti che hanno utilizzato il filtro per acqua  

Ecco alcune x Water recensioni veritiere degli utenti che hanno acquistato il filtro per l’acqua del rubinetto e hanno lasciato una testimonianza sul sito ufficiale del produttore.

“Da quando ho cambiato casa ho subito notato che pulendo il filtro classico del rubinetto del lavabo in cucina c’erano delle grosse pietre bianche che si rompevano facendo forza. Cercando informazioni online ho capito che si trattava di calcare. Soffrendo in famiglia di problemi renali il medico ci ha consigliato di acquistare dell’acqua con pochi sali minerali. Per evitare di spendere tanto in acqua minerale imbottigliata abbiamo deciso di utilizzare xWater filtro. Attualmente funziona veramente bene, il carbone attivo fa il suo dovere.”

-Marcella, 43 anni

“Ero sicuro che fosse difficile da installare ma non è stato così. Il filtro va semplicemente posizionato sul rubinetto, proprio come indicato nelle xWater recensioni dagli utenti. Ho optato per l’acquisto multiplo così da risparmiare sul prezzo e poter istallare i filtri su tutti i rubinetti di casa. Ho utilizzato il filtro per un mese e le pietre di carbone attivo sono mediamente consumate, il che mi fa capire che il dispositivo funziona correttamente.”

-Antonio, 37 anni

“Questo filtro è il miglior purificatore acqua che abbia acquistato nel tempo. Purtroppo vivo in una zona con acqua ricca di sali minerali. Non solo s’incrostano i filtri ma anche le tubature ed il soffione della doccia. Per preservare la mia salute ma non acquistare l’acqua in bottiglia mi sono fidata del filtro e l’ho acquistato. Funziona alla perfezione e non avverto più quella sensazione di acqua sullo stomaco dopo cena che mi affliggeva ormai da tempo.”

-Felicia, 29 anni

Dove acquistarlo e prezzo in offerta

x waterL’unico ed originale filtro per acqua al carbone attivo vegetale di legna è in vendita sul sito ufficiale del prodotto italiano. Il marchio registrato garantisce all’acquirente il prodotto ufficiale. Ordinarlo è semplicissimo basta:

  • Inserire i dati richiesti per la spedizione;
  • Selezionare l’offerta ed il metodo di pagamento;
  • Attendere la conferma da parte di un operatore;

Entro 48 ore il pacco sarà spedito all’indirizzo indicato, tempistiche confermate anche dalle xWater recensioni. Il pagamento alla consegna in contanti è estremamente comodo e non richiede l’uso di nessuna carda di credito. Il produttore propone due offerte per l’acquisto di xWater filtro:

  • 3 filtri a 59€;
  • 6 filtri a 79€;

Queste promozioni consentono all’acquirente di poter risolvere definitivamente il problema dell’acqua ricca in calcare per tutti i rubinetti di casa. Dalle xWater opinioni si evince che gli utenti preferiscono la promozione di sei pezzi.

Lascia un commento