XPower B Side Glutei Funziona? Recensioni Vere sull’Elettrostimolatore per i Glutei

Lavorare i glutei non è semplice. Questo muscolo richiede tanti sforzi e sacrifici. Spesso la sola palestra non è sufficiente, o comunque necessita di almeno cinque sessioni in sala pesi per ottenere nel lungo periodo un risultato soddisfacente. Purtroppo non tutti hanno il tempo necessario per trascorrere tutti i pomeriggi in palestra. Lavoro, famiglia e impegni sociali sono d’ostacolo a chi vuole un bel sedere, ma non rinunciare alla propria vita. Così per ovviare al problema il mercato propone una soluzione che velocizza la crescita del muscolo, senza dover sgobbare notte e giorno in palestra. Parliamo dell’elettrostimolatore xPower B Side. Con questo prodotto in pochi mesi avrai un lato B da fare invidia alle Influencer sui social.

Scopri come funziona leggendo le xPower B Side opinioni e recensioni vere contenute in questo articolo.

xpower b side glutei

xPower B Side: cos’è e come agisce

xPower B Side è un elettrostimolatore studiato e creato per lavorare sui glutei, muscoli molto difficili d’accrescere. Si presenta come un dispositivo composto da pattini elettrici super sottili che aderiscono alla pelle grazie ad uno strato di gel adesivo ipoallergenico. La forma sia adatta alla perfezione ad ogni forma di gluteo. Può essere indossato dalla taglia 40 fino alla 50, adatto realmente a tutti i fisici. xPower B Side funziona non solo per le donne, può essere utilizzato anche dagli uomini che ci tengono al proprio lato B.

Le pulsazioni create dall’elettrostimolatore andranno a stimolare il muscolo contraendolo, così da renderlo tonico, sodo e con pelle elastica. Inoltre usando xPower B Side glutei, potrai combattere la tanto odiata cellulite che affligge la maggior parte delle donne e una piccola percentuale di uomini.

A differenza degli esercizi che si eseguono durante una sessione in palestra, xPower B Side funziona in modo diretto sui muscoli, così da ottenere risultati in minor tempo.

La stimolazione effettuata andrà anche a ridurre la massa grassa, il peggior nemico di un gluteo bello, sodo e scolpito.

Le xPower B side opinioni consigliano che il prodotto va abbinato ad esercizio fisico. Scordati di poltrire sul divano e usare l’elettrostimolatore per avere un sedere da urlo. Il peggior nemico di questo muscolo è proprio il grasso. Per questo è fondamentale allenarsi con costanza un paio di volte a settimana e poi sfruttare le elettrostimolazioni per ottenere dei risultati soddisfacenti in meno tempo.

xPower Side B funziona?

applicazione x power b sideEffettuando attività fisica con costanza e alimentarsi in modo sano ed equilibrato, contribuisce positivamente sulla salute del tuo corpo e sui risultati dell’allenamento. È innegabile che un aiuto dall’esterno sia una marcia in più per ottenere un risultato superiore. Tonificare i glutei non è semplice, c’è bisogno di tanto lavoro e fatica.

xPower B Side funziona come una vera e propria ginnastica passiva. Puoi stare comodamente stesa sul divano o sul letto a guardare la tv, oppure svolgere le mansioni domestiche. Il dispositivo lavorerà per te senza che tu debba compiere alcun movimento.  Piace tanto non solo all’utente che ci tiene al fisico e vuole un corpo tonico e scolpito, ma anche all’atleta professionista che necessita di una determinata forma fisica e richiede al suo corpo prestazioni oltre la media. xPower B Side funziona quindi lavorando su quattro aspetti:

  • Scolpisce i glutei tramite ginnastica passiva;
  • Definisce la forma e li tonifica;
  • Aiuta ad eliminare la cellulite;
  • Incentiva lo smaltimento della massa grassa.

Come usare correttamente xPower B side

Potrebbe sembrare complicato utilizzare correttamente xPower B Side guardando l’elettrostimolatore per la prima volta, ma non è così. È un prodotto semplicissimo da applicare che non dà fastidio e si può indossare comodamente anche sotto i vestiti, così che lui lavori per te in totale autonomia. xPower B Side funziona come un comune elettrostimolatore, ovvero affinché funzioni è essenziale applicarlo sulla cute tramite il gel adesivo presente sul dispositivo. Quindi:

  • Preleva l’elettrostimolatore dalla scatola;
  • Rimuovi la patina protettiva presente sul gel adesivo del prodotto;
  • Posiziona le due alette ognuna su un gluteo;
  • Accendi il dispositivo;
  • Regola il livello d’intensità e poi premi play;
  • Attendi che l’elettrostimolatore si spegna;
  • Applica la pagina adesiva sul gel aderente e riponi il dispositivo nella scatola.

L’elettro stimatore per glutei xPower B Side funziona grazie ad un centro di comando con cui è possibile regolare il livello d’intensità e accendere il dispositivo. Non vi è il tasto di spegnimento poiché l’elettrostimolatore è già preimpostato per funzionare in un lasso di tempo ben preciso e spegnersi automaticamente. In questo modo non si corre il rischio di allenarsi più del dovuto.

Può essere ricaricato con cavo di alimentazione, a batterie oppure con il cavo dati USB, soluzione molto comoda se si ha un pc a portata di mano.

xpower b side glutei

Controindicazioni ed effetti collaterali

Con prodotti così innovativi è difficilissimo che ci siano rischi per la salute. I test richiesti sulla sicurezza del prodotto prima di essere commercializzato non hanno portato alla luce alcuna controindicazione. È un dispositivo sicuro che non può in alcun modo provocare effetti collaterali.

Per evitare di avvertire dolore, l’elettrostimolatore va regolato in intensità, così da adattarsi alla soglia di sopportazione di tutti. Consigliamo di testare i vari livelli d’impulso elettrico al primo utilizzo così da trovare quello adatto alle tue esigenze.

Non c’è alcun pericolo di allenarsi più del dovuto grazie allo spegnimento automatico preimpostato. Spesso quando si è presi da una situazione o si è molto stanchi ci si dimentica del dispositivo e lo si lascia agire all’infinito o finché non ci si ricorda. Così la casa produttrice ha deciso di usare lo spegnimento automatico, affinché non si corrano rischi di un allenamento passivo prolungato.

Non va assolutamente utilizzato su altre parti del corpo. Il prodotto è stato realizzato solo per la tonificazione dei glutei. Esiste della stessa casa produttrice l’elettrostimolatore per gli addominali, pensato per essere utilizzato in concomitanza con xPower B Side.

Dopo quando tempo si ottengono i risultati?

Purtroppo non è possibile dare una risposta unica per tutti. Infatti, le xPower B Side opinioni mostrano che coloro che l’hanno utilizzato hanno raggiunti risultati in tempi diversi.

xPower B Side glutei non è un prodotto miracoloso, ma un aiuto a chi già lavora sul proprio corpo con costanza, e vuole risultati più soddisfacenti o non ha sufficiente tempo di allenarsi per raggiungere i suoi obiettivi. I risultati variano a secondo di diversi fattori quali:

  • Tipologia di allenamento;
  • Condizione del fisico;
  • Alimentazione;
  • Tonicità dei muscoli.

Solitamente già dopo le prime sedute si avverte una muscolatura più tonica. Le xPower B Side opinioni dicono che è un prodotto che può essere adoperato anche per mantenere la condizione raggiunta.

xPower B Side opinioni e testimonianze di chi ha già provato l’elettrostimolatore 

L’elettrostimolatore per i glutei xPower B Side è molto richiesto sia dalle donne che dagli uomini per ottenere risultati più soddisfacenti che con la sola palestra richiedono tanto tempo. Le donne lo adorano perché oltre a definire aiuta a combattere la cellulite che si presenta anche su un lato B sodo. Gli uomini invece lo utilizzano per tonificare i glutei poiché in palestra preferiscono concentrarsi su altri muscoli. Ecco alcune xPower B Side opinioni reperite in rete:

“Conoscevo già gli elettrostimolatori. Negli anni passati li utilizzavo per ottenere addominali più definiti. Il problema era il dover collegare il dispositivo alla corrente e le dimensioni per niente contenute del prodotto. Fortunatamente con l’avanzare della tecnologia questa tipologia di prodotti hanno assunto forme sempre più piccole, così da poter essere usati ovunque. Ho acquistato xPower sul sito web per tonificare i glutei dato che in palestra ci dedico al massimo un paio di esercizi. Preferisco allenare cosce, braccia e pettorali. Lo uso nei giorni di riposo e funziona alla perfezione.”

-Bruno, 33 anni


“I glutei sono una parte molto importante del mio corpo. Mi piace che siano sodi ed alti. Faccio sessioni di allenamento tre volte a settimana, ma per cause di forza maggiore a volte non riesco ad essere sempre costante e salto qualche giorno. Così su suggerimento del mio istruttore ho iniziato ad utilizzare l’elettrostimolatore per sopperire a questa mancanza. Lo uso di sera quando rientro dal lavoro mentre preparo la cena. Non è troppo forte e non causa dolore. Aumento il livello d’intensità man mano che il corpo si abitua all’impulso.”

-Antonella 27 anni


“Lo uso da un mese circa, ma non avverto un grosso cambiamento. Al tatto i miei glutei sembrano più sodi però visivamente non noto granché. Purtroppo al momento non ho la possibilità di allenarmi, quindi seguo solo la dieta. Spero di riuscire a ritagliarmi un po’ di tempo per fare qualche sport.”

-Giuditta, 40 anni


Dove acquistare xPower B Side e a che prezzo

xpower b side glutei

L’unico elettrostimolatore ufficiale ed originale xPower B Side per glutei è acquistabile solo sul sito ufficiale (xPower B Side Amazon non lo trovi). Non fidarti di amici, parenti o conoscenti che l’hanno trovato in vendita in palestra, farmacia o negozi d’integratori ad un costo minore. In tal caso si tratta di truffe o prodotto non originale decisamente non conforme alla descrizione fatta in quest’articolo. La differenza tra il dispositivo originale e quello fasullo sta tutta nel gel adesivo e nella possibilità di regolare il livello d’intensità.

xPower B Side ha un costo di 59€ per dispositivo. Sul sito web ufficiale è possibile acquistare anche sei gel adesivi di ricambio da sostituire quando quello utilizzato è consumato ad un costo di soli 10€.

LEGGERE ATTENTAMENTE
xPower B Side non è una truffa, ma avvisiamo i nostri lettori di leggere bene il libretto informativo presente nella confezione dopo aver acquistato sul sito ufficiale per utilizzare il prodotto nel migliore dei modi.

Lascia un commento