X Whitening Funziona? Opinioni, Recensioni Vere e Prezzo Scontato del Kit per Sbiancare i Denti

Lo sbiancamento dei denti è uno dei trattamenti estetici più in voga al momento. Diventato famoso una decina di anni fa, ha riscontrato un enorme successo grazie alla possibilità di non essere più una lavorazione prettamente da poltrona dentistica, ma una procedura che si può fare comodamente a casa utilizzando un kit sbiancante apposito. Tra quelli presenti sul mercato, X Whitening è quello che piace di più. È facile da utilizzare, economico, genera risultati visibili in poco tempo ed è privo di effetti collaterali.

Scopriamo come utilizzarlo nel dettaglio attraverso le X Whitening recensioni !

x whitening kit sbiancadenti

X Whitening kit sbiancante: cos’è e come agisce

X Whitening è un kit sbiancate di tipo professionale utilizzato per schiarire il colore dei denti comodamente a casa, senza doversi recare appositamente dal dentista.  Con una piccola spesa è possibile ottenere un risultato soddisfacente come quello che si potrebbe conseguire sottoponendosi ad uno sbiancamento su poltrona ad un costo decisamente maggiore. Il kit è composto dal gel sbiancante vero e proprio contenuto in un flacone con tappo a vite, bite in silicone medicale in cui va posizionato il gel ed il dispositivo a luce LED che attiva i principi attivi.

Il gel per lo sbiancamento dei denti di X Whitening si basa sul principio della depigmentazione. Ovvero gli agenti attivi andranno a schiare in modo naturale i pigmenti presenti sui denti, così da passare dal giallo al bianco. Le molecole schiarenti sono attivate dalla luce LED, solo questa tipologia di luce li mette in funzione, i raggi UV ad esempio non sono utili.

Funziona X Whitening kit sbiancante?

La maggior parte degli utenti, dopo aver appreso il costo relativamente basso per un prodotto così delicato, si chiedono se realmente il kit sia valido. Le sue funzionalità sono state testate in laboratorio e anche le X Whitening kit recensioni parlano da sole. Il meccanismo di sbiancatura è lo stesso di quello del dentista, cambiano solo le concentazioni dei prodotti schiarenti e quindi la necessità di più applicazioni per lo sbiancamento totale.

È bene considerare la situazione di partenza prima di affermare che si tratti di un prodotto truffa. I denti gialli non sono sinonimo di sporcizia, ma semplicemente una caratteristica personale dovuta alla genetica. Chi è fortunato e ha già una colorazione abbastanza chiara potrà raggiungere il bianco brillante tanto desiderato. Nel caso in cui i denti naturali siano di un colore giallo (in tutte le sue tonalità), sarà più difficile raggiungere il bianco puro, ma il risultato finale sarà comunque uno sbiancamento professionale. Infatti, le X Whitening kit recensioni ed opinioni confermano la sua efficacia.

X Whitening: cosa contiene il kit

x whitening kit

Il kit per lo sbiancamento dei denti fai da te di tipo professionale è composto da tre pezzi:

  • Bite: in silicone medicale che si posiziona all’arcata superiore o inferiore in cui va inserito il gel schiarente e poi alloggiato sui denti. Si adatta a tutte le arcate, non soffoca e ha un sapore neutro;
  • Luce LED: è il pezzo principale, il dispositivo dotato di batteria e luce che attiva lo sbiancante affinché schiarisca lo smalto di ben cinque tonalità in soli 10 minuti. La batteria è intercambiabile, così da poterlo riutilizzare;
  • Gel sbiancante: si presenta in un tubetto da 30 ml con tappo a vite sufficiente per 20 trattamenti circa. La quantità di gel da inserire sul bite non deve essere troppa ma nemmeno insufficiente;
  • Manuale d’istruzioni: troverai tutte le indicazioni più importanti, come applicare il dispositivo e la risposta a diverse domande

Come applicarlo

Utilizzare X Whitening è semplicissimo, avrai bisogno solo del kit sbiancante e del tuo spazzolino. La prima cosa da fare è lavare accuratamente i denti con lo spazzolino e il dentifricio che usi di solito. Eliminare i residui di cibo permette di ottenere un risultato migliore, dopodiché:

  • Al primo utilizzo rimuovi la pellicola che sta sulla batteria, così da attivare il dispositivo;
  • Collega il bite al dispositivo LED;
  • Inserisci all’interno del bite il gel sbiancante per tutta la lunghezza;
  • Posizione il bite sui denti avendo cura di non toccare le labbra;
  • Accendi il dispositivo LED e attendi lo spegnimento. Il timer impostato è di 10 minuti.

Il trattamento sbiancante va ripetuto due volte a settimana per ottenere un risultato duraturo nel tempo. Già dopo la prima applicazione noterai un miglioramento nel colore. È fondamentale lavare sempre i denti dopo aver mangiato alimenti che possono macchiare lo smalto come the, caffè, vino rosso, coca cola, salsa di soia, ciliegie, mirtilli, liquirizia e curry.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Dalle X Whitening kit recensioni gli utenti non hanno palesato alcuna controindicazione. Ovviamente il prodotto prima di essere immesso sul mercato è stato testato in laboratorio per sincerarsi che fosse sicuro e privo di effetti collaterali.

Di solito i soggetti con denti sensibili avverto una sensazione di quasi dolore con lo sbiancamento da poltrona, ma grazie alla concentrazione di molecole minori per il kit X Whitening,il prodotto è adatto a tutti.

È bene sapere che il gel funziona solo sui denti naturali, quindi per le faccette o denti in ceramica non è valido. Anche in caso di otturazioni il prodotto non avrà alcun effetto.

Per avere un risultato duraturo nel tempo è importante effettuare dei cicli di due sessioni a settimana per un mese, sospendere per 15 giorni e poi ricominciare.

X Whitening recensioni vere e testimonianze di chi ha già provato il kit sbiancante professionale

X Whitening kit sbiancante piace tanti agli utenti e s’intuisce dalle X Whitening recensioni presenti online. La possibilità di fare lo sbiancamento mentre guardi la tv comodamente sul divano ed il prezzo relativamente basso, facendo riferimento al costo di una seduta sbiancante dal dentista, hanno reso questo kit fai da te per lo sbiancamento un prodotto utile e funzionale.

X Whitening recensioni online:

x whitening testimonianza ambra“Ho una fissa per i denti da quando ero ragazza. Grazie all’ortodonzia ho migliorato il mio sorriso, portando diverse macchinette nel tempo. Ciò però su cui non sono riuscita a migliorare era il colore dello smalto. Per quanto li pulissi erano sempre gialli. Lo sbiancamento professionale costava troppo e non volevo investire su trattamento che poteva non farmi ottenere il colore desiderato. Così ho acquistato il kit sbiancante fai da te dopo aver letto le X Whitening recensioni. Mi ha sbalordito, non mi aspettavo un cambiamento così radicale. Il colore cambia subito e lo sbiancamento dura 2-3 giorni. Effettuando il trattamento in modo ciclico il colore bianco resta puro.”

– Ambra, 24 anni


x whitening testimonianza aldo“Sicuro che fosse l’ennesima truffa, mi sono ricreduto. È un prodotto utile, sicuramente mi aiuta già il mio colore naturale bianco sporco e non giallo. Lo utilizzo da un mese, ho finito il primo ciclo e ora faccio la pausa come suggerita dal produttore. Il risultato mi piace tanto e non voglio più tornare indietro.”

– Aldo 45 anni


x whitening testimonianza federica“Ho denti molto sensibili, utilizzo un dentifricio apposito e mai uno spazzolino con setole troppo dure. Su suggerimento di un’amica ho provato questo kit. Ha eliminato in circa 20 giorni delle macchie dovute alle grandi quantità di caffè che bevo. Vediamo come procede nel tempo. Confermo quanto dichiarato dalle X Whitening kit recensioni.”

– Federica, 32 anni


Costo e vendita di X Whitening kit sbiancante

X Whitening kit sbiancante completo, composto da gel attivo, luce LED e bite in silicone medicale ha un costo di 59€, sufficiente per circa venti trattamenti quindi su per giù 2 mesi e mezzo. È un prodotto ottimo, piace molto ma in vendita solo online sul sito ufficiale come confermato dalle X Whitening kit recensioni.

Non è disponibile in farmacia, erboristeria, al supermercato o sui principali e-commerce. Il prezzo di vendita fa riferimento al solo sito web. La spedizione è gratuita con corriere espresso e puoi pagare direttamente in contanti al corriere alla consegna.

Attendi la conferma dell’ordine dopo aver compilato il modulo di acquisto in fondo la pagina del sito web, ed in 24-48 ore potrai iniziare il trattamento sbiancate professionale fai da te comodamente a casa.

LEGGERE ATTENTAMENTE
xWhitening non è una truffa, ma avvisiamo i nostri lettori di leggere bene il libretto informativo presente nella confezione dopo aver acquistato sul sito ufficiale per utilizzare il prodotto nel migliore dei modi.
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento