Vacuum Cellulite Funziona? Opinioni, Recensioni Vere e Prezzo Scontato del Massaggiatore Sottovuoto

La cellulite è un problema che interessa molte donne. Esistono tantissime tipologie di dispositivi per il trattamento di questo inestetismo estetico validi. Alcuni vanno abbinati a creme specifiche, altri invece funzionano efficacemente anche da soli. Uno dei migliori è Vacuum Cellulite, massaggiatore che sfrutta il sottovuoto per lavorare più in profondità gli strati della pelle e il tessuto adiposo che si concentra su cosce, glutei, pancia e braccia.

Per saperne di più su questo prodotto continua a leggere le Vacuum Cellulite recensioni contenute in questo articolo.

vacuum cellulite massaggiatore sottovuoto

Vacuum Cellulite: cos’è e come agisce

Vacuum Cellulite è un prodotto di ultima generazione. Si tratta di un massaggiatore a rulli intercambiabili che sfrutta la formazione di sottovuoto per lavorare tutti i tessuti, andando a sciogliere il grasso depositato e combattere la pelle a buccia d’arancia.

Si presenta con una forma a pistola, dotato di un manico su cui è presente il tasto di accensione e di una testa. Sulla testa si applica la coppetta a forma di cono che crea il sottovuoto appoggiandola sulla pelle. Nella coppetta c’è il rullo o i rulli (intercambiabili) che andranno a massaggiare la porzione aspirata nella testa effettuando una profonda manipolazione di tutti i tessuti. I rulli possono essere sostituiti in base all’aria da trattare: se questa è di grandi dimensioni adotta il doppio rullo, in caso contrario va bene quello singolo. Basta effettuare un movimento orizzontale e poi circolare lungo l’area da stimolare e poi spostarsi alla porzione di tessuto sottostante o sovrastante. Il sottovuoto creatosi andrà a sollevare anche i cuscinetti di grasso più duri e posti in profondità.

Vacuum terapia cellulite funziona?

La Vacuum terapia cellulite funziona grazie al principio di aspirazione e creazione del sottovuoto. Questo massaggiatore specializzato per contrastare buccia d’arancia, coulotte di Cheval e cellulite stimola l’afflusso di sangue e la microcircolazione, restituendo l’aspetto naturale a pelle e tessuti.

Le cause di questi inestetismi estetici sono diversi: genetica, cattiva alimentazione, assenza di esercizio fisico, problemi alla circolazione e scarsa idratazione. Usando quotidianamente l’anti cellulite Vacuum otterrai:

  • Riduzione ed eliminazione dei cuscinetti di grasso sui punti critici;
  • Maggiore elasticità della pelle;
  • Area più tonica;
  • Pelle liscia ed omogenea.

Vacuum terapia Cellulite funziona agendo su tutte le tipologie di tessuto, il massaggio a 360 gradi andrà ad incentivare la diuresieliminare dei liquidi in eccesso e le scorie e tossine che si accumulano negli organi dell’apparato digerente.

vacuum cellulite massaggiatore sottovuoto

Kit Vacuum celluite: da cosa è composto

Nel kit del massaggiatore Vacuum Cellulite troverai non solo il dispositivo di base, ma anche le due testine a coppette con i rispettivi rulli massaggianti, la base su cui appoggiare il dispositivo, il caricabatterie ed il libretto d’istruzioni.

Il prodotto è dotato di batteria ricaricabile portatile, quindi non c’è bisogno di collegarlo alla presa elettrica. Basta solo ricordarsi di caricare il prodotto dopo l’utilizzo.

Il dispositivo presenta sul manico, oltre il pulsante di accensione o spegnimento, anche il tastino per regolare l’intensità del massaggio e del sottovuoto. Questa caratteristica è molto apprezzata dagli utenti che lo hanno confermato nelle positive Vacuum Cellulite recensioni ed opinioni, poiché consente di adattarsi a tutti e poterlo utilizzare a secondo della propria sensibilità.

Come utilizzarlo

I vantaggi nell’uso del massaggiatore e le caratteristiche uniche hanno contribuito a creare moltissime Vacuum Cellulite recensioni positive. La prima regola per far si che Vacuum treapia Cellulite funziona e per beneficiare al massimo delle proprietà di questo prodotto è quella di effettuare la stimolazione dei tessuti con attenzione, senza dimenticare alcuna zona. Il dispositivo si spegnerà in automatico dopo un tempo preimpostato di 20 minuti. Vacuum Cellulite funziona semplicemente così:

  • Scegli la testina massaggiante e sottovuoto a secondo dell’area da trattare e applicala al corpo di base;
  • Accendi il dispositivo e regola l’intensità del massaggio utilizzando il tasto laterale sul manico;
  • Fai pressione sulla pelle con la coppetta finché il massaggiatore non crea il sottovuoto;
  • Effettua dei movimenti prima orizzontali e poi circolari spostandoti su tutta l’area;
  • Attendi lo spegnimento automatico del dispositivo;
  • Lava la coppetta utilizzata e riponi il prodotto nella confezione.

Vacuum terapia cellulite funziona eseguendo il massaggio una volta al giorno tutti i giorni per almeno 15 giorni, dopodiché è possibile diminuire le sessioni settimanali. Una volta ottenuti i risultati desiderati è buona regola non smettere il trattamento, ma dilazionarlo nel tempo, ad esempio facendo 1-2 sedute a settimana così come suggerito dalle Vacuum Cellulite recensioni .

Vacuum cellulite e capillari: controindicazioni ed effetti collaterali

Essendo un prodotto che stimola meccanicamente la pelle e i tessuti, contrastando la cellulite e i cuscinetti adiposi, gli utenti hanno chiesto spesso delucidazioni circa Vacuum cellulite e capillari. È vero che il massaggiatore creando il sottovuoto esercita una pressione sui tessuti, capillari compresi, ma la tensione che si viene a creare non è così forte da causare la rottura dei capillari. Inoltre per i soggetti sensibili o che soffrono di capillari deboli è possibile impostare l’intensità al minimo, così da scongiurare qualsiasi tipo di problema.

Il massaggiatore è inoltre stato testato il laboratorio per verificarne il funzionamento, ma anche per valutare possibili effetti collaterali. Dai test effettuati non sono state evidenziate Vacuum Cellulite controindicazioni.  Vacuum terapia cellulite funziona in totale sicurezza e può essere utilizzato su cosce, glutei, addome e braccia.

Questi dati fanno riferimento ad un massaggio di 20 minuti, come da timer impostato. È buona regola quindi rispettare le indicazioni presenti sul libretto d’istruzione dell’anti cellulite Vacuum per evitare possibili effetti collaterali.

Le vacuum Cellulite recensioni consigliano di non utilizzare il dispositivo a contatto con l’acqua o mentre fai la doccia/bagno, poiché non è impermeabile.

vacuum cellulite massaggiatore sottovuoto

Vacuum Cellulite recensioni vere e testimonianze di chi ha utilizzato il massaggiatore

Su tutto il web è possibile leggere le varie Vacuum cellulite recensioni. Chi ha utilizzato il massaggiatore è rimasto molto soddisfatto dai risultati ottenuti. Piace perché non fa male, è facile da usare e si adatta a diverse aeree del corpo, basta scegliere solo la testina massaggiante più adatta. Riportiamo tre recensioni che raccontano le anti cellulite Vacuum reviews.

Vacuum Cellulite recensioni online:

vacuum cellulite risultati ragazza“La cellulite è parte di me da molti anni. La combatto dall’adolescenza e non mi sono mai arresa. Vado in palestra con costanza e mi alimento in modo corretto, ma purtroppo la genetica mi ha giocato un brutto scherzo. Ho adoperato diverse creme ma tutte hanno avuto un’azione blanda. Confrontandomi con le mie compagne di corso ho scoperto che esistono dei massaggiatori appositi per il problema, e mi sono fatta consigliare da loro. Ho acquistato Vacuum sul sito web diretto solo dopo aver letto alcune Vacuum Cellulite recensioni così da risparmiare sul costo. Dopo due settimane di trattamento quotidiano la pelle è già più liscia ed elastica al tatto.”

– Violetta, 29 anni


vacuum cellulite risultati donna“Uso Vacuum da pochi giorni ma già noto dei risultati. Le cosce mi fanno meno male quando le tocco e sento meno bozzi nell’area trattata. Abbino all’uso del massaggiatore una crema anticellulite specifica per incentivare i risultati. Sicuramente aggiornerò la recensione con un parere positivo.”

– Lorenza, 36 anni


“Questo massaggiatore mi piace tantissimo. Ho iniziato ad utilizzarlo più di un mese fa impostando l’intensità al minimo perché mi faceva male anche indossare i jeans stretti. Con il procedere dei trattamenti ho amentato l’intensità man mano che non avvertito più fastidio o dolore. La cellulite è diminuita tantissimo e la situazione è migliorata molto. Consiglio di non sospendere il trattamento dopo aver visto i risultati, ma diminuire solo le sessioni di massaggio come ho fatto io.”

– Veronica, 41 anni


Vacuum cellulite prezzo e dove acquistarla

vacuum cellulite massaggiatore sottovuotoVacuum Cellulite massaggiatore si può comprare sul sito del prodotto ufficiale. Compilando il modulo di acquisto avrai accesso alla spedizione gratuita e ad uno sconto sul prezzo di vendita. I dati personali inseriti nel form saranno utilizzati solo ai fini di acquisto e spedizione.

Vacuum Cellulite ha un prezzo di 59€ per dispositivo. Nel costo è compreso il kit completo composto dal corpo del prodotto, due testine con rulli intercambiabili, caricabatterie, base di appoggio e libretto d’istruzioni.

Acquista il massaggiatore anticellulite e paga direttamente alla consegna del prodotto a casa tua.  Al momento della conferma dell’ordine, che potrà avvenire telefonicamente o per email, il servizio clienti potrà rispondere a qualsiasi dubbio o incertezza circa il prodotto.

LEGGERE ATTENTAMENTE
Vacuum Cellulite non è una truffa, ma avvisiamo i nostri lettori di leggere bene il libretto informativo presente nella confezione dopo aver acquistato sul sito ufficiale per utilizzare il prodotto nel migliore dei modi.
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento