SenUp Funziona? Opinioni, Recensioni Vere e Prezzo Scontato della Crema Rassodante Seno

Avere il seno piccolo per molte donne è un vero e proprio disagio fisico. Ci si sente inadeguate, per niente belle e sempre in difetto nell’indossare una maglia scollata o il costume da bagno. La soluzione più facile ma sicuramente più costosa è la chirurgia estetica. L’operazione che ingrandisce il seno viene chiamata in gergo tecnico mastoplastica. Fortunatamente in commercio esistono altre alternative valide che non impiegano il bisturi per risolvere il problema. Una di queste è SenUp. Con questa crema non sarà più necessario nascondersi o spendere una bella somma per pagare il chirurgo. Grazie ad una formulazione naturale, l’assenza di effetti collaterali e l‘ottimo rapporto qualità prezzo faranno la differenza sul tuo decolté.

senup crema rassodante seno

SenUp: cos’è e come funziona

SenUp è una crema naturale a base di erbe e piante ideata per ingrandire il seno fino a due taglie e migliorare forma e tonicità. Si presenta come una crema abbastanza fluida contenuta in un flacone con tappo ermetico dosatore di colore rosa. In commercio esistono diversi prodotti con questo scopo, ma dalle recensioni solo SenUp ha riscontrato un importante successo. È una crema per il seno studiata appositamente per lavorare direttamente sui tessuti, fino in profondità. Grazie ai fitoestrogeni estratti dalle piante, gli equivalenti naturali degli ormoni umani, il seno diventa più turgido, si riempie e ne migliora la forma e la grandezza. Ciò che fa la differenza con questo prodotto è l’azione antinvecchiamento cutaneo, combattendo i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento precoce della pelle.

Perché scegliere SenUp e non la mastoplastica

Il seno è sicuramente una delle parti fondamentali del corpo di una donna. È simbolo di femminilità, sensualità e con l’era della tecnologia, le star fanno a gare a chi ce l’ha più grande. Un seno piccolo e poco sviluppato è spesso causa di ansie ed insicurezze che spingono le donne a risolvere il problema impiegando la chirurgia estetica. Subire un’operazione del genere non è da poco. La chirurgia è indubbiamente la soluzione più veloce che assicura un risultato finale soddisfacente, ma comporta tutta una serie di problematiche. Tra queste abbiamo le controindicazioni dell’anestesia, possibilità di rigetto delle protesi da parte del corpo, male o cattiva cicatrizzazione delle ferite, lunga convalescenza, dolore ed in fine un costo considerevole.

C’è chi non ha paura di andare in contro a queste problematiche, ma è sicuramente la soluzione più drastica per trattare un’insicurezza.

Ed è per questo motivo che il settore della cosmesi ha proposto sul mercato dei prodotti per l’ingrandimento naturale del seno ed il miglioramento della sua forma naturale.

SenUp crema non ha alcuna controindicazione, si applica direttamente sull’area da trattare ed ha un costo contenuto. Non richiede nessun’applicazione speciale e può essere utilizzata da tutte le donne.

SenUp funziona?

La crema SenUp ha molteplici funzionalità. Ciò che piace alle donne è che SenUp funziona grazie alla capacità di lavorare su più problematiche legate ad un seno piccolo o cadente. Quando madre natura è stata poco generosa SenUp crema lavora dall’interno per aumentare la massa presente e renderla più tonica.

Quando invece il motivo di un seno poco abbondante e cadente è dovuto ad un repentino dimagrimento o all’allattamento, la crema agisce sia all’interno che all’esterno, rendendo la pelle più tonica ed elastica, alzando il seno come se si utilizzasse un push-up.
SenUp funziona solo se si utilizza con costanza, infatti molte donne ne sono rimaste deluse perché applicavano il prodotto solo quando se ne ricordavano. SenUp funziona grazie ai principi attivi agiscono rinforzando i naturali processi di produzione di collagene ed elastina, fondamentali nei tessuti. Quando non stimolati tutti i giorni, per un determinato periodo di tempo, queste due proteine tendono a regredire o comunque a non essere prodotte nella concentrazione sufficiente per avere un seno alto, sodo e pieno.

senup crema rassodante seno

Ingredienti della Crema SenUp

Ciò che contraddistingue la crema SenUp da altri cosmetici per il sollevamento del seno e il suo riempimento è la formulazione naturale a base di fitoestrogeni, ormoni vegetali che si estraggono dalle piante. Proprio come l’ormone prodotto dal corpo umano stimola i tessuti incentivandoli ad essere turgidi e sodi, anche gli ormoni vegetali funzionano allo stesso modo.

L’aspetto positivo nell’uso di fitoestrogeni è l’assenza di effetti collaterali, cosa che non si può dire se si assumono ormoni “umani” in aggiunta con l’uso dei farmaci.

La lista degli ingredienti della crema SenUp è così composta:

  • Fieno greco: è una pianta che si utilizzava in passato come mangime per il bestiame e per la cura di diverse patologie femminili. È ricco in fitoestrogeni che stimolano l’organismo come gli estrogeni femminili, aumentando il volume del seno, proprio come avviene naturalmente nel corpo di tutte le donne quando la carica ormonale è alta;
  • Semi di anice: oltre ad essere utilizzati in campo alimentare, i semi di anice stimolano la microcircolazione, nutrendo tutte le cellule e i tessuti rendendo la pelle più elastica e tonica;
  • Semi di Finocchio: anch’essi come il fieno greco sono ricchi in fitoestrogeni che aumentano la concentrazione di ormoni femminili stimolando l’aumento del seno;
  • Olio di germe di grano: la parte più interna del chicco di grano è ricca in antiossidanti che combattono i radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cutaneo;
  • Olio di Jojoba: è un potente nutriente e idratante. Contrasta le smagliature e velocizza la guarigione delle cicatrici;
  • Vitamina E e K: nutrono, combattono le smagliature e contrastano l’azione dannosa dei radicali liberi.

Tutti questi ingredienti lavorano insieme per avere un seno più sodo, alto e pieno, fino ad un aumento di due taglie di seno in circa tre mesi. Questi risultati ovviamente variano da soggetto a soggetto. Essendo un prodotto naturale ogni organismo reagisce in modo diverso. C’è chi impiega più tempo per assimilare i fitoestrogeni e chi invece reagisce più velocemente a questo stimolo esterno.

Come si applica SenUp crema?

L’utilizzo di SenUp è semplice e veloce. Tutte le istruzioni circa il prodotto sono riportate sulla confezione. È fondamentale effettuare un massaggio con entrambe le mani per stendere il prodotto. Questa operazione influisce sulla penetrazione dei principi attivi negli strati più profondi della pelle. Inoltre il massaggio effettuato con i polpastrelli e con movimenti circolari stimola naturalmente la circolazione sanguigna.

L’applicazione va fatta tre volte al giorno per le prime tre settimane, rispettivamente mattino pomeriggio e sera. In questo modo potrai assicurarti che SenUp funziona davvero. Dopo questo periodo si può ridurre l’applicazione a sole due volte al dì e poi ad una. Raggiunti i risultati la crema SenUp non va abbandonata del tutto, ma utilizzata un paio di volte a settimana. Procedi in questo modo:

  • Preleva una noce di prodotto o di più a secondo della grandezza del seno;
  • Con entrambe le mani procedi a fare un massaggio utilizzando i polpastrelli avendo cura di spalmarla per bene su tutta l’area;
  • Procedi allo stesso modo anche per l’altro seno;
  • Una volta assorbito il prodotto non sciacquare la zona;
  • Ripeti l’operazione tre volte al giorno.

Controindicazioni ed effetti collaterali 

La crema SenUp per l’aumento del seno grazie al mix d’ingredienti naturali è sicura e certificata. Dai test effettuato in laboratorio e su un gruppo di donne per testarne l’efficacia, non sono emerse controindicazioni. SenUp funziona e non ha effetti collaterali. Così come indica anche il produttore, la crema SenUp non va in alcun modo utilizzata sulle ferite aperte poiché la pelle in quel punto è estremamente sensibile.

Prima di procedere all’uso quotidiano ti consigliamo di provare la crema su una zona delicata del corpo per vedere come l’organismo reagisce al prodotto. Prendi una puntina di crema e spalmala nell’interno gomito, lì la pelle è sottile e sensibile. Se non dovessero verificarsi reazioni allergiche, procedi pure in totale tranquillità nell’applicazione quotidiana.

È bene chiedere un parere al medico di base se stai allattando o sei incinta. Ne se sconsiglia l’uso per le adolescenti, poiché in quel periodo della vita l’equilibrio ormonale è già precario e non va in alcun modo alterato.

Quindi SenUp fa male? SenUp funziona se utilizzata correttamente senza aumentare la posologia o applicarlo su altre parti del corpo, la crema è assolutamente innocua.

SenUp recensioni e testimonianze di chi l’ha già provata

Se sei ancora indecisa sull’utilizzare o meno SenUp crema, puoi fare affidamento alle opinioni degli utenti che hanno già testato il prodotto. Da quando è stato commercializzato moltissime donne l’hanno testato e hanno confermato gli effetti benefici del prodotto. La maggior parte afferma quanto la crema sia funzionale, purché applicata con costanza. Ecco alcune SenUp recensioni.

“Il mio seno è sempre stato piccolo. Da ragazzina la situazione mi creava molto imbarazzo e crescendo la situazione non è migliorata. Ero invidiosa delle mi amiche che sfoggiavano un decolté prosperoso e io invece mi sentivo a disagio con la maglietta scollata. Così ho provato SenUp nella speranza che ci fosse qualche cambiamento. Dopo un mese il mio seno era sicuramente più pieno e sodo. Sto continuando ad usare la crema e non smetterò.”

-Serena, 25 anni


“Ho usato la crema per circa un mese senza ottenere alcun cambiamento. L’applicavo tre volte a giorno ma in modo veloce e frettoloso. Leggendo le recensioni online e poi il bugiardino presente nella confezione mi sono resa conto che bisognava effettuare un massaggio di 10 minuti per seno. Da quando ho cambiato il metodo di applicazione la situazione è cambiata. In due mesi ho aumentato di una taglie di reggiseno. Mi piace perché già dopo il massaggio il seno al tatto è più pieno.”

-Miriam, 41 anni


“Dopo l’allattamento di mia figlia la mia terza di reggiseno è diventata vuota e no stava più su da sola. Mi vergognavo di guardarmi, non ero più io quella donna riflessa nello specchio. Ho pensato diverse volte a ricorrere alla chirurgia estetica, ma con una figlia piccola non potevo permettermi di rischiare e passare tanto tempo in convalescenza. Una mia amica mi ha suggerito di provare SenUp crema e vedere come andava. Ogni giorno vedo un piccolo cambiamento e un po’ di turgore in più. Sono sicura che riuscirò ad ottenere la mia vecchia forma.”

-Elena, 36 anni


Prezzo e dove comprarla

senup crema rassodante senoSenUp crema la puoi acquistare recandoti sul sito ufficiale italiano. Fino ad esaurimento scorte puoi procedere comodamente all’acquisto compilando il modulo presente in fondo la pagina. Non lasciar passare troppo tempo, la crema va a ruba e finisce subito. Diffida inoltre dalle imitazioni, SenUp in farmacia non è venduta! Se hai visto un prodotto somigliante non ti fidare! L’unico ed originale SenUp crema è presente sul sito di vendita ( per risparmiare tempo evita di cercare senup farmacia prezzo).
Non dovrai pagare un ulteriore somma per la spedizione veloce il 24-48 ore, è gratuita, così come la possibilità di scegliere il pagamento in contanti alla consegna.

SenUp prezzo:

  • Due confezioni 49€;
  • Quattro confezioni 79€;
  • Sei confezioni 89€.

Il nostro consiglio è di optare per la promozione di quattro confezioni, acquistando quindi un singolo flacone a soli 19,75€! Con questa scorta potrai seguire le prime tre settimane di applicazione. La quantità usata dipende molto dalla grandezza del seno.

LEGGERE ATTENTAMENTE
SenUp non è una truffa, ma avvisiamo i nostri lettori di leggere bene il libretto informativo presente nella confezione dopo aver acquistato sul sito ufficiale per utilizzare il prodotto nel migliore dei modi.

Lascia un commento