Le donne con un seno piccolo sentono spesso l’esigenza di voler aumentare di una taglia per uniformarsi con i cannoni estetici in voga in questi ultimi anni. Da quando i social network fanno da padrone e le star di Hollywood mostrano tutti i giorni la loro vita, i canoni di bellezza sono bene definiti: seno voluminoso e sedere grosso. Per avere un seno con maggior volume, in particolare quando si parte da una prima o una seconda, è richiesta la mano del chirurgo. Oggi però grazie alla scienza e alla tecnologia che fanno progressi ogni giorno, c’è una soluzione che non richiede l’intervento chirurgico. Ti parlo di SenoMax gel, un prodotto innovativo che ti permetterà di aumentare fino a due taglie di reggiseno in poco tempo.
[su_button url=”https://www.guidasalute.it/wf/senomaxcrema” target=”self” style=”flat” background=”#d46813″ color=”#ffffff” size=”8″ wide=”yes” center=”yes” radius=”0″ icon_color=”#FFFFFF” text_shadow=”none” desc=”50% di SCONTO per i Lettori del Blog” id=”bottone-ordine” class=”bottone-ordine” target=”_blank”]ACQUISTA SUL SITO UFFICIALE![/su_button]
[toc]
SenoMax gel: cos’è e come agisce
SenoMax gel è una lozione cutanea pensata per il trattamento innovativo dell’aumento del seno in modo naturale. Si presenta come una crema fluida contenuta in un tubetto da 75 ml con tappo a vite. Può essere utilizzato da tutte le donne, inoltre essendo completamente naturale non rientra nella categoria dei farmaci ed essere acquistato senza ricetta medica. È privo di effetti collaterali ed è stato realizzato pensando a tutte le donne con pelle sensibile o soggetti che facilmente soffrono d’irritazione. Questo metodo non invasivo lavora localmente garantendo un aumento di volume costante nel tempo.
La crema SenoMax agisce sotto diversi aspetti. Sicuramente una delle prime funzioni è il miglioramento dell’elasticità della pelle e l’attivazione del microcircolo, con ossigenazione dei tessuti. Inoltre idrata e nutre le cellule in profondità, promuovendo la normale produzione di collagene, sostanza fondamentale per avere un seno pieno e turgido.
SenoMax funziona?
Questo gel rivitalizzante e volumizzante si è guadagnato un’ottima fama tra i rimedi naturali per l’aumento del seno. Il segreto affinché SenoMax funziona è la costanza. Bisogna applicare la lozione ogni giorno effettuando un massaggio delicato sull’area fino a completo assorbimento del prodotto. In poco tempo riscontrerai:
- Pelle più elastica e tonica;
- Seno sollevato;
- Derma morbio e ben nutrito;
- Diminuzione delle smagliature.
Generalmente i primi risultati sono visibili dopo circa due settimane di trattamento, ma essendo un prodotto naturale le tempistiche variano in base al soggetto. Infatti alcune donne riescono a vedere i risultati prima e altre un po’ dopo. Come affermato anche dalle SenoMax gel opinioni degli utenti, l’importante è essere costanti nelle applicazioni.
Ingredienti e composizione di SenoMax gel
Quali sono gli ingredienti che hanno reso famoso SenoMax gel? Come accennato, la lista degli ingredienti di questa lozione volumizzante per il seno è tutta al naturale, non sono assolutamente utilizzate sostanze chimiche di alcun genere. Figurano nell’INCI:
- Olio di germe di grano: viene utilizzato per la ricchezza in acidi grassi polinsaturi, capaci di combattere il decadimento cellulare e i radicali liberi. Inoltre migliora l’ossigenazione dei tessuti, aumentando il microcircolo nell’area trattata ottenendo un seno più tonico e volumizzato. Quest’olio estratto dal grano è ricchissimo in vitamina E, nutriente che previene il seno cadente con il passare degli anni. Il mix di antiossidanti e vitamine infine contrasta le smagliature e le riduce;
- Estratto di liquirizia: ciò che rende la liquirizia una pianta perfetta per la crescita del seno sono le alte concentrazioni di sostanze chimicamente e strutturalmente simili agli estrogeni, gli ormoni femminili responsabili del seno turgido e pieno. Ovviamente non funziona utilizzando le caramelle alla liquirizia, solo l’estratto puro come quello presente in SenoMax funziona per l’aumento del seno;
- Mix vitaminico (K ed E): queste vitamine sono essenziali per avere una pelle elastica, tonica e luminosa capace di contrastare i radicali liberi e le smagliature.
L’unione di questi tre ingredienti stimola la naturale produzione di collagene ed elastina, le due proteine principiali del derma che compongono tutti i tessuti del corpo umano.
[su_button url=”https://www.guidasalute.it/wf/senomaxcrema” target=”self” style=”flat” background=”#d46813″ color=”#ffffff” size=”8″ wide=”yes” center=”yes” radius=”0″ icon_color=”#FFFFFF” text_shadow=”none” desc=”50% di SCONTO per i Lettori del Blog” id=”bottone-ordine” class=”bottone-ordine” target=”_blank”]ACQUISTA SUL SITO UFFICIALE![/su_button]
Come applicare SenoMax gel in modo efficace?
Affinché si realizzi un aumento di due taglie di seno, è fondamentale applicare con costanza e nel modo giusto la crema SenoMax. Essendo un prodotto naturale non va considerato come un rimedio di tipo medico che funziona ugualmente per tutti i pazienti nelle tempistiche prescritte. Per alcune donne infatti potrebbe volerci più tempo per vedere i risultati.
SenoMax gel va applicato quotidianamente per almeno due mesi. Prima di questa tempistica non è possibile affermare che tale rimedio naturale non fa per te. Infatti dalle SenoMax opinioni ti accorgerai che per alcune donne c’è voluto un po’ di tempo in più rispetto ad altre. Va applicato su entrambi i seni, al mattino prima di vestirti o la sera dopo la doccia avendo cura di effettuare un massaggio delicato affinché tutta la lozione venga assorbita dalla pelle.
La crema ha una buona profumazione, non lascia la pelle unta e si assorbe facilmente. Dopo l’applicazione non sciacquare la zona ma lascia che il gel penetri nel derma più profondo nutrendo le cellule.
SenoMax opinioni e controindicazioni
Le donne che hanno già espresso le loro SenoMax opinioni affermano quanto questa lozione abbia cambiato la situazione. C’è chi ha avvertito un miglioramento già dalle prime settimana e chi invece ha dovuto attendere un mese. Tutte però sono d’accordo sull’efficacia del gel e sull’assenza di effetti collaterali.
Il prodotto è sicuro, infatti i test effettuati in laboratorio non hanno evidenziato alcuna controindicazione perché si utilizzi il prodotto nel modo indicato sulla confezione. L’assenza di effetti collaterali consente l’uso di SenoMax gel a tutte le donne. Se sei un soggetto allergico e hai paura che il gel possa causarti allergia prima di utilizzarlo fai un test per sincerarti della possibilità di applicazione. Preleva poco prodotto dalla confezione e applicalo sul lato interno del polso. Spalmalo per bene e osserva come reagisce il corpo. Se non dovessero apparire macchie rosse o bolle accompagnate da prurito o bruciore allora puoi stare tranquilla e utilizzare SenoMax gel sul seno senza alcun problema.
[su_button url=”https://www.guidasalute.it/wf/senomaxcrema” target=”self” style=”flat” background=”#d46813″ color=”#ffffff” size=”8″ wide=”yes” center=”yes” radius=”0″ icon_color=”#FFFFFF” text_shadow=”none” desc=”50% di SCONTO per i Lettori del Blog” id=”bottone-ordine” class=”bottone-ordine” target=”_blank”]ACQUISTA SUL SITO UFFICIALE![/su_button]
SenoMax recensioni vere e testimonianze di chi l’ha provato
Online si trovano tantissime SenoMax recensioni. La maggior parte sono tutte positive, ovviamente essendo un prodotto naturale capita che per alcuni soggetti non funzioni o non si ottengono i risultati desiderati. Il gel oltre ad essere sicuro e privo di sostanze chimiche ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, si assorbe facilmente e non richiede lunghe applicazioni. Queste sono le SenoMax recensioni che racchiudono nella sua totalità il prodotto.
“La mia terza di seno con il passare degli anni ha perso tonicità e volume. Da quando ho smesso di allenarmi la situazione è precipitata. Purtroppo per problemi personali non posso più fare sport, per questo cercavo un prodotto valido. Ho scoperto il gel in un forum di rimedi naturali, le ragazze ne parlavano molto bene così ho provato. Dopo 20 giorni il cambiamento era già bene visibile, il seno appariva sollevato e meno flaccido. Ho continuato ad utilizzare la crema tutti i giorni per due mesi come indicato sulla confezione e non me ne sono pentita affatto.”
-Benedetta, 41 anni
“Cercavo un rimedio naturale per migliorare la situazione del seno post allattamento che non contenesse principi attivi chimici. Assumendo già tanti medicinali avevo bisogno di un prodotto sicuro che non interagisse con i farmaci che prendo quotidianamente. SenoMax gel è stata una bella rivelazione. L’ho adorato fin dai primi giorni. Il mio seno in quattro mesi ha riacquistato il volume e il turgore di un tempo. Per non tornare alla situazione di partenza ad oggi applico il gel un paio di volte a settimana così da non buttare all’aria i risultati ottenuti.”
-Carla, 33 anni
“Ero molto insoddisfatta del mio seno, non mi piaceva e volevo cambiare la situazione. L’idea di sottopormi all’operazione chirurgia mi faceva stare male, ho paura degli aghi ed in generale degli ospedali. Così su suggerimento di un’amica che già aveva provato il gel in seguito ad un dimagrimento importante l’ho acquistato. Ne abbiamo approfittato entrambe degli sconti per l’acquisto di più confezioni così da risparmiare sul prezzo. Mi piace perché si assorbe subito e non puzza. La pelle non resta unta e posso indossare subito i vestiti senza macchiarli.”
-Diletta, 27 anni
SenoMax prezzo e dove acquistarlo
Il gel volumizzante seno originale è in vendita sul sito web. Diffida dalle imitazioni o da chi dice di aver acquistato Senomax in farmacia. La crema a base di germe di grano ed estratto di liquirizia è disponibile online sulla piattaforma italiana ufficiale del prodotto. Solo acquistando online sulla pagina di vendita di SenoMax gel avrai la spedizione con corriere espresso in 24-48 ore totalmente gratuita e potrai pagare in contanti al corriere senza alcun costo aggiuntivo. SenoMax prezzo:
- Una confezione 49€;
- Due confezioni 69€;
- Tre confezioni 89€;
- Quattro confezioni 109€;
- Cinque confezioni 129€.
Una confezione è sufficiente ad un mese di trattamento, ma ti consigliamo di acquistarne due così da poter coprire i due mesi di applicazione costanti suggeriti dal produttore per poter testare a pieno il prodotto e scoprirne i benefici. Inoltre se acquisti più confezioni, magari facendo l’ordine con un’amica, il costo del gel per singola confezione diminuisce quasi del 50%! Ad esempio selezionando l’offerta quattro confezioni, il singolo flacone ti costerà solo 27€.
[su_box title=”LEGGERE ATTENTAMENTE” box_color=”#FF0042″]SenoMax non è una truffa, ma avvisiamo i nostri lettori di leggere bene il libretto informativo presente nella confezione dopo aver acquistato sul sito ufficiale per utilizzare il prodotto nel migliore dei modi.[/su_box] [yasr_visitor_votes]