Rhino Correct Funziona? Opinioni, Recensioni Vere e Prezzo Scontato del Dispositivo per Raddrizzare il Naso

Il naso è una parte fondamentale del viso. Insieme alla bocca sono i primi ad essere all’occhio quando si parla con uno sconosciuto. Il disagio di non avere un naso perfetto ma con la gobba o a patata è molto comune sia tra gli uomini che tra le donne. Negli ultimi anni infatti c’è stato un aumento importante di persone che hanno deciso di sottoporsi alla rinoplastica, l’intervento chirurgico che modella il naso e lo ridisegna a secondo delle preferenze personali. Fare affidamento sul bisturi è molto rischioso. Con l’intervento possono sorgere tante complicazioni. Con il passare degli anni e l’evolversi della cosmesi e di tutto il settore che gira attorno al mondo della bellezza, sono nati nuovi sistemi per raddrizzare il naso senza ricorrere alla chirurgia. Parliamo dei correttori nasali. Quello che ha avuto un maggiore successo ed è spiccato tra gli altri è Rhino Correct.

Rhino Correct funziona ? Leggi la mia recensione per scoprire cos’è, le opinioni e le recensioni vere su questo prodotto per raddrizzare il naso.

rhino correct per correggere la forma del naso

Rhino Correct: cos’è e come agisce

Rhino Correct è un dispositivo correttivo nato negli Stati Uniti, pensato per trattare le piccole deformità del naso, come la gobba o narici troppo larghe. Piace tanto anche qui in Italia perché è una valida soluzione per risolvere un naso poco armonioso senza dover in ricorrere al bisturi. Tale tutore nasale è del tutto naturale, sfrutto l’ortoelio per andare a ridisegnare la cartilagine nel naso, senza però modificare in modo massivo la struttura e quindi avvertire dolore.

Si presenta come una molletta nasale su cui sono sistemati dei rigonfiamenti in silicone che consentono al tutore di adattarsi a qualsiasi naso. È composto in plastica e silicone medicale ed è molto leggero, circa 4 grammi, così da non essere avvertito durante l’utilizzo.

Applicandolo con costanza il tutore andrà a modellare gradualmente di soli pochi millimetri al mese la cartilagine.

Nel paese natio è uno dei prodotti per la correzione del naso più venduto. La capacità di funzionare senza essere invadente ed ottenere dei risultati ben visibili in poco tempo è incredibile. Dalle Rhino Correct recensioni gli utenti affermano che il correttore nasale sia anche in grado di rimpicciolire il naso di pochi millimetri, stringendolo, così da essere più armonioso ed in linea con il viso.

Rhino Correct funziona veramente?

Il dispositivo Rhino Correct funziona davvero. Oltre alle recensioni degli utenti che l’hanno già provato, ci sono le opinioni dei medici e i test di laboratorio che parlano dei risultati. Ovviamente essendo uno strumento esterno non sarà lo stesso di sottoporsi alla rinoplastica. Va bene per modificare delle piccole imperfezioni o qui difettucci che tanto ti infastidiscono, ma non sarà possibile cambiare totalmente la forma del naso.

I cuscinetti applicati sulla molletta andranno a schiacciare la parte sottostante modellando di pochi millimetri al mese la cartilagine. Se il processo fosse più veloce si proverebbe dolore. Rhino Correct funziona in molti modi:

  • Solleva la punta del naso: con il passare degli anni, invecchiando, la punta del naso tende a cedere e a cadere verso il basso, rendendo esteticamente la figura più vecchia;
  • Aiuta a restringere le narici: così facendo il naso sembrerà più piccolo e più simmetrico sul volto;
  • Riduce la larghezza generale: in circa due mesi riesce e ridurre di 1-2 millimetri la cartilagine;
  • Elimina la classica gobba: agendo come livellante andrà ad appiattire la protuberanza;
  • Definisce il naso a patata: lo disegna dandogli una spetto più definito e spigoloso.

È consigliato anche da alcuni medici che lo raccomandano per quelle situazioni in cui la chirurgia non è assolutamente necessaria e può essere evitata.

Istruzioni Rhino Correct: come utilizzarlo correttamente

Le istruzioni per Rhino Correct sono presenti sulla confezione. È un dispositivo facilissimo da utilizzare che non richiede tempi lunghi. Va applicato solo 15 minuti al giorno per almeno un paio di settimane. A secondo dei risultati ottenuti si possono ridurre le sessioni settimanali oppure procedere con l’utilizzo quotidiano.

I cuscinetti di silicone presenti sulla molletta vanno applicati lì dov’è necessario. Non va utilizzata alcuna crema o olio prima dell’applicazione, anzi ti suggeriamo di lavare il naso così da eliminare qualsiasi tipo di prodotto, make-up compreso, per far si che il correttore aderisca per bene. Va utilizzato per almeno 90 giorni per vedere dei risultati soddisfacenti. Dopo un mese già ci saranno dei progressi tangibili. Va applicato solo come indicato sulla confezione, non bisogna sperimentare alcun metodo nuovo. Ricapitolando le Istruzioni Rhino Correct sono:

  • Lava il naso ed elimina trucco o creme utilizzate;
  • Rimuovi il tutore dalla scatola;
  • Applicalo sul naso come mostrato nelle figure del foglietto illustrativo presente nella confezione;
  • Lascialo agire per un massimo di 15 minuti;
  • Rimuovi il correttore terminato il tempo di posa.

Puoi utilizzarlo quando ti fa più comodo. È indifferente se usato dopo il lavoro, prima di andare a letto, o mentre guardi la tv.

rhino correct per correggere la forma del naso

Controindicazioni ed effetti collaterali

Essendo un dispositivo esterno, Rhino Correct non ha controindicazioni. Rhino Correct funziona in modo sicuro se utilizzato correttamente seguendo le istruzioni del fornitore. Si applica facilmente, non richiede alcuna manovra o aggiunta di lozioni o creme specifiche. Va messo sul naso e lasciato agire. Solo in due casi non va utilizzato:

  • Hai sofferto in passato o ne soffri ancora di fratture al naso;
  • Hai subito un’operazione al setto nasale.

Nei due casi sopra indicati è bene attendere almeno 6-9 mesi prima di poter utilizzare il correttore nasale. Il motivo è semplice, la cartilagine ha bisogno di tempo per sanarsi ed essere stabilizzata in modo completo. Andando ad applicare Rhino Correct su una frattura potrei peggiorare la situazione, facendo saldare ossa e cartilagini in modo errato, creando danni più che benefici.

Non va usato dai bambini con un’età inferiore ai 10 anni, perché in quel periodo le cartilagini sono ancora morbide e non vanno modellate.

È assolutamente normale avvertire una leggera pressione ai lati del naso alle prime applicazioni. Con il tempo si avvertirà sempre meno. È il segnale che il correttore sta funzionando e rimodellando la cartilagine.

Opinioni dei medici

La chirurgia plastica è la soluzione più veloce per rimodellare il naso. Quando è inevitabile sottoporsi alla rinoplastica a causa di una frattura bisogna affidarsi al chirurgo e subire impotenti tutti gli effetti collaterali di questa pratica. Oltre ad essere molto doloroso il post operatorio, ci vorranno circa sei mesi per riprenderti completamente e dire addio a lividi e occhi gonfi che si verranno a formare. Essendo il naso vicinissimo agli occhi, anche questi ne risentiranno, con conseguente rossore, gonfiore e dolore.

Nel caso in cui invece, la rinoplastica non è necessaria, ma una soluzione per eliminare un difetto estetico, anche i medici convengono nell’evitare il bisturi ed utilizzare un tutore correttivo nasale. Rhino Correct recensioni ed opinioni dei medici hanno conquistato un voto positivo. È un prodotto innocuo che permette di lavorare su quelle richieste estetiche che non sono di vitale importanza e possono essere ridotte o eliminate con un procedimento più lungo, ma assolutamente privo di effetti collaterali.

Rhino Correct recensioni e testimonianze di chi ha già utilizzato il correttore nasale

L’aspetto estetico è sempre più importante nella società. Correggere le imperfezioni non è più solo una moda, ma una necessità. Sempre di più sono le persone che fanno affidamento sulla chirurgia plastica per apparire come le star. Non tutti però riescono ad affrontare sia la spesa emotiva che economica di migliorare la forma del naso con la rinoplastica. Grazie al dispositivo Rhino Correct naso tanti utenti sono riusciti a soddisfare la propria voglia di miglioramento, senza dover finire sul tavolo operatorio. Online si leggono tante Rhino Correct recensioni. Un po’ come per tutti i prodotti naturale che non utilizzano farmaci ci sono pareri postivi, ma anche negativi di chi non ha ottenuto un risultato soddisfacente. Essendo il correttore nasale uno strumento che migliora i piccoli difetti, prima di gridare alla truffa, è bene valutare la propria situazione è capire se si tratta di una imperfezione contenuta oppure solo la chirurgia può risolvere il problema.

Rhino Correct recensioni

rhino correct testimonianza nadia“Il mio corpo mi è sempre piaciuto, solo il naso è stato per anni il mio cruccio interiore. Lo odiavo per via di una piccola gobbetta posta proprio a metà lunghezza. Ho anche fatto la visita dal chirurgo, che mi ha sconsigliato di ricorrere al bisturi perché il difetto non era così pronunciato da dover sopportare un post operatorio doloroso. Così su suo suggerimento ho acquistato il correttore nasale e l’ho utilizzato per circa otto mesi, facendo delle pause come descritto sul foglio illustrativo. La gobbetta ad oggi non c’è più ed il mio naso è super piatto. Sicuramente i risultati arrivano con lentezza, ma l’importante è che ci sia un cambiamento. Lo consiglio a tutti.”

– Nadia


rhino correct testimonianza silvia“Da quando avevo 17 anni ho iniziato ad odiare il mio naso a patata. Non mi piaceva e mi faceva apparire goffa. Invecchiando il senso di inadeguatezza è cresciuto con me. Volevo dei lineamenti più marcati e sognavo di sottopormi alla rinoplastica. Quando ho avuto il primo impiego fisso è stato il mio primo pensiero. Ma una volta scoperto il costo e che dovevo assentarmi dal lavoro per troppo tempo, ho dovuto rinunciare. Dopo un po’ cercando online delle soluzioni più economiche mi sono imbattuta in Rhino Correct naso.  Mi sono subito informata su come Rhino Correct funziona, costo e produttore perché non credevo di aver trovato la risposta al mio problema. Ad oggi lo utilizzo da circa cinque mesi. La forma è sicuramente migliorata, più definita e con punta meno tonda. Continuerò ad utilizzarlo finché non otterrò il naso dei miei sogni.”

– Silvia


rhino correct testimonianza antonella“I risultati ottenuti con questo dispositivo mi hanno sbalordito. Ho scoperto che esisteva questo prodotto in parafarmacia. La dottoressa me l’aveva consigliato perché avevo le narici troppo larghe che mi davano spesso problemi. In negozio il costo era di 170€, così su due piedi non l’ho acquistato, ma ho preferito fare una ricerca online. Quando ho scoperto che l’originale costava molto meno non ho aspettato e l’ho comprato subito! Si usa facilmente, non stringe e non dà alcun fastidio. Ho avvertito una leggera pressione solo i primi due giorni, nulla di doloroso ed insopportabile, ma è sparita da sola una volta abituata. Lo uso dopo cena mentre guardo la tv. I primi risultati sono arrivati dopo 40 giorni di utilizzo.”

– Antonella


Rhino Correct prezzo e dove acquistarlo

rhino correct per correggere la forma del nasoUna delle regole per non incorrere in effetti collaterali è acquistare solo Rhino Correct originale. Esistono infatti tantissime imitazioni vendute nei negozi fisici oppure online. Solo il prodotto originale è certificato e garantisce al consumatore il massimo della sicurezza. Rhino Correct naso è in vendita solo online sul sito web del produttore. Offre la spedizione gratuita in tutta Italia ed il pagamento alla consegna, così da non incorrere in potenziali truffe. Inoltre il produttore garantisce la garanzia soddisfatti o rimborsati che tutela il consumatore. Per procedere all’acquisto dovrai compilare il modulo presente sul sito web che richiedere:

  • Nome e cognome;
  • Numero di telefono;
  • Indirizzo per la spedizione;
  • Note per il corriere.

Il correttore nasale Rhino Correct prezzo è di soli 49€, costo in offerta scontato al posto di 69€. Inoltre sul sito web potrai acquistare più di un dispositivo, magari mettendoti d’accordo con un’amica o con un parente, accedendo ad un’offerta ancora più vantaggiosa che fa diminuire il costo del singolo dispositivo.

Rhino Correct Prezzo:

  • 1 dispositivo 49€
  • 2 dispositivi 69€
  • 3 dispositivi 89€
  • 4 dispositivi 109€
  • 5 dispositivi 129€

L’ideatore ha utilizzato solo materiali resistenti e di qualità, che non si deformano con il tempo e che non causano allergia o irritazione. È possibile che il Rhino Correct prezzo sia minore oppure maggiore a secondo delle scorte in magazzino. Sicuramente è inferiore al costo di vendita del correttore presente nei negozi online oppure in farmacia e parafarmacia.

LEGGERE ATTENTAMENTE
Rhino Correct non è una truffa, ma avvisiamo i nostri lettori di leggere bene il libretto informativo presente nella confezione dopo aver acquistato sul sito ufficiale per utilizzare il prodotto nel migliore dei modi.

Lascia un commento