Peggiori tagli di capelli dei vip

capelli vip

Spesso i tagli dei capelli dei vip sono in grado di lanciare delle mode che si diffondono in tutto il mondo in maniera pressochè istantanea. Altre volte (ed è questo il caso del nostro articolo quotidiano), i tagli dei vip costituiscono un buon esempio di hairlook… da non adottare!

Prendete Kristen Stewart: la bella attrice, nota in tutto il mondo per la sua partecipazione alla serie Twilight, qualche tempo fa si è presentata con un taglio molto spettinato e non certo… sexy.

LOS ANGELES - KRISTEN STEWART ALLA LEONETTI LIGHTING COMPANY

Che dire inoltre della bicolorazione di Drew Barrymore? Dal biondo al nero (e ritorno), l’hairstyle lanciato dalla star è veramente quanto di più brutto abbiamo avuto modo di vedere nel corso degli ultimi anni!

TORONTO - TORONTO FILM FESTIVAL 2009

Sicuramente da dimenticare è anche il look di Gwen Stefani, che nel tentativo di richiamare un po’ di Oriente, ha finito con il favorire l’insorgenza di sue strane sfere sulla sua testa…

MTV Europe Music Awards 18-11-04 Roma Gwen Stefani © Fabriz

Chiudiamo inoltre con un Justin Timberlake d’annata. Qui in compagnia di Britney Spears, Timberlake si presentò ai fotografi con una chioma ossigenata molto retrò, e certamente da dimenticare in soffitta!

Britney Spears and boyfriend Justin Timberlake at the premiere o

Secondo voi, quali vip hanno delle acconciature veramente orribili?