La donna formosa? Più bella ma anche più intelligente

donna formosa

La vostra vita è una guerra continua con la bilancia? Basta perdere tempo a pesare i grammi e a fare sacrifici!Finalmente è giunto il momento della rivincita per le donne in carne, una recente ricerca infatti, ha dimostrato che rispetto alle magre, le “donne in curva” sono più intelligenti!

L’indagine è stata condotta da alcuni studiosi dell’Università di Pittsburgh, in collaborazione con altri ricercatori californiani di Santa Barbara ed ha preso in esame il quoziente intellettivo di ben 16000 donne.

Più precisamente, lo studio condotto ha consentito di trovare una netta correlazione tra peso corporeo e quoziente intellettivo e i risultati ottenuti sono di quelli che fan gridare di gioia le donne più formose. L’esito infatti, è stato che le donne con qualche chiletto di troppo, sono quelle che, durante il test di misurazione, hanno dimostrato di possedere un quoziente intellettivo superiore.

Curiose di sapere qual è l’arma segreta delle donne in carne?

Secondo i ricercatori l’elisir dell’intelligenza sarebbe concentrato negli acidi grassi Omega tre. Acidi essenziali maggiormente presenti in fianchi e cosce e che, le donne con le curve produrrebbero in maggiore quantità. A completamento dell’opera inoltre, gli scienziati hanno spezzato ancora una lancia a favore delle donne formose, stabilendo che, il giusto rapporto tra la circonferenza dei fianchi e quella della vita si assesta tra 0,6% e 0,7%.

Capito quindi care donne? La prossima volta che vi state per concedere un peccato di gola ma sentite salire il senso di colpa, scrollate le spalle e mangiate di gusto! D’altronde lo dicono anche i medici e le statistiche: è tutta intelligenza!

Lascia un commento