Kailo funziona? Opinioni Vere e offerte per il dispositivo che combatte il dolore

Il dolore è una cosa che accomuna tutte le persone di qualsiasi genere, etnia o età. Che si tratti di mal di testa, mal di stomaco o dolore muscolare, prima o poi, lo sperimentano tutti. Nella maggior parte dei casi, per alleviare il dolore, tendiamo a utilizzare farmaci, lozioni e terapie di dubbia efficacia. Un’azienda americana ha quindi deciso di creare un prodotto in grado di eliminare il dolore in modo totalmente naturale: il cerotto Kailo. In quest’articolo ti spiegheremo di che cosa si tratta, come funziona e riporteremo alcune preziose testimonianze.

Cos’è e come nasce

È uno speciale cerotto dotato di nano condensatori che servono a ridurre il dolore. Il prodotto è stato brevettato da un’importante azienda americana che, dopo una serie di studi e test condotti da alcuni ricercatori dello Utah, ha deciso di lanciarlo sul mercato.

Questo prodotto è stato definito da alcuni esperti: “Il futuro per la cura del dolore”. Fino ad oggi, per curare il dolore, sono stati utilizzati solo farmaci e terapie di dubbia efficacia. I farmaci, oltre ad avere un impatto molto negativo sulla psiche, tendono con l’andare del tempo a provocare danni irreversibili al nostro organismo. I Kailo cerotti non contengono alcun farmaco e non aggiungono nulla al nostro corpo.  Essi funzionano come delle bio-antenne in quanto sono in grado di ristabilire la comunicazione con il nostro sistema nervoso e ripristinare i segnali dell’organismo che sono stati alterati a causa del dolore. Tutto questo è reso possibile grazie ai miliardi di nano-condensatori integrati nel cerotto.

Questo innovativo prodotto, nato da studi approfonditi e dall’esperienza dei ricercatori, è già stato provato da 3.5 milioni di persone. Quasi tutte sono rimaste molto soddisfatte e solo l’1% ha richiesto il rimborso.

Com’è fatto Kailo cerotto

kailo

L’innovativo dispositivo, contenuto in un pratico astuccio, si presenta sottoforma di sottili bende adesive ricoperte da una membrana. Quest’ultima è di plastica da una parte, e metallica dall’altra. Lo strato metallico serve a emettere impulsi elettrici e favorisce la comunicazione del sistema nervoso. Il cerotto, come anticipato nel paragrafo precedente, presenta al suo intento delle nanotecnologie sviluppate appositamente per alleviare il dolore.

Rispetto ai trattamenti e farmaci tradizionali, i Kailo cerotti non contengono principi attivi e non trasmettono onde. Proprio per questo motivo, essi vengono consigliati a chiunque, senza distinzione di sesso o età. La loro azione è immediata e continua, anche nei giorni successivi alla  rimozione. La loro efficacia dipende dal soggetto e dall’entità del dolore. L’azienda consiglia sempre di provare Kailo cerotto in diversi punti per massimizzare l’effetto.

Il dispositivo infine, è a prova d’acqua ed è consigliato anche a chi pratica sport. Questo significa che puoi utilizzarlo anche mentre sei in acqua (in piscina o al mare). Non dovrai mai preoccuparti inoltre di perderlo. I cerotti garantiscono infatti una presa molto forte e sicura.

Come funziona il cerotto Kailokailo

Come funziona il cerotto Kailo, la rivoluzionaria “antenna biologica? Esso funziona grazie alla elettricità contenuta nei suoi nani condensatori. Forse non lo sai, ma l’elettricità è parte integrante dell’organismo.  Lo stesso sistema nervoso e le capacità motorie ruotano infatti alla capacità induttiva dalla testa ai piedi. Quando questo passaggio di energia non avviene o si verifica in modo scorretto, compare il dolore. Ciò avviene ad esempio quando stai per troppo tempo seduto o quando stai molto tempo fermo in seguito ad un intervento chirurgico. La nano tecnologia integrata nei cerotti è in grado di far comunicare il sistema nervoso senza intoppi e di impedire la comparsa del dolore.

Lo scopo principale del cerotto Kailo quindi, non è semplicemente quello di ridurre il dolore (come fanno i farmaci) ma di attaccare la causa per prevenire la sua comparsa. Non si tratta di una “cura miracolosa” ma dell’applicazione di nanotecnologie a supporto dei meccanismi naturali del corpo umano alterati. Come si usano questi cerotti? Basta applicarli nella zona in cui si sente dolore.

Vantaggi e benefici di Kailo cerotti

I benefici legati all’utilizzo di questo dispositivo sono molteplici. Innanzitutto, si tratta di un metodo al 100% naturale. Esso infatti non rilascia nessuna sostanza sulla pelle (come fanno generalmente gli altri cerotti). Non sopporti l’idea di avere appiccicato un cerotto sulla pelle? Nessun problema, poiché esso può essere applicato anche sopra i vestiti. L’importante è mettere il cerotto sopra la zona interessata.

I cerotti possono essere riutilizzati quanto volte desideri (devono essere cambiati ogni 3-7 giorni), sono molto discreti e non danno alcun tipo di fastidio.

Opinioni e testimonianze

kailo

Abbiamo raccolto molte testimonianze sull’utilizzo di questi speciali cerotti. Qui di seguito, ne riportiamo alcune:

“Soffro di dolore alla cervicale da circa 10 anni. Non mi sono mai fidata dei prodotti in vendita online che si autoproclamavano miracolosi. Su consiglio di un’amica, ho provato questi cerotti. Dopo sole 24 ore il dolore era completamente sparito! Non posso fare altro che consigliarlo!”

– Anna, 53 anni

“Sto seduto circa 9 ore al giorno in ufficio e questa è stata la causa dei mie forti dolori alla schiena. Ho provato di tutto: creme, medicine e agopuntura. Ho deciso quindi, visto che non avevo più niente da perdere, di provare questi cerotti. All’inizio ero molto scettico ma poi mi sono dovuto ricredere. Il mio dolore finalmente è sparito. Lo consiglio!”

– Giorgio, 36 anni

“Sono un atleta. Dopo un intervento chirurgico alle spalle, ho sofferto per due anni di forti dolori nella zona operata. Il mio terapista mi ha consigliato questi  cerotti. Non ci potevo credere, dopo un paio di giorni mi sentivo rinato. Adesso non sento più dolore e sono tornato ad allenarmi come una volta!”

– Luca, 44 anni

 Tariffe e possibilità di rimborso

Quanto costano i Kailo cerotti? Prima di parlarti del prezzo al dettaglio, vogliamo informarti che in questo periodo l’azienda ha lanciato una promozione davvero vantaggiosa: se compri cinque cerotti ne avrai due in regalo. Pagherai 272.53 euro (54.51 euro cad. invece di 110.11 euro) con un risparmio di ben 278.03 euro! Nella confezione troverai: 5 cerotti, 15 adesivi e 5 porta cerotti. Se ne acquisti tre, l’azienda te ne regalerà uno con un risparmio di 148.65. Se invece vuoi acquistarne solo uno, lo pagherai 90.84 euro con un risparmio di 19.27 euro. L’azienda accetta carte di credito e carte di debito e l’acquisto è facile, veloce e sicuro.

Non sei ancora sicuro dell’efficacia di questi cerotti e hai paura di buttare il tuo denaro? Non preoccuparti, l’azienda dà la possibilità di richiedere il rimborso totale entro 90 giorni dall’acquisto. Avrai quindi tutto il tempo per testarlo e verificare la sua efficacia.

Conclusione

La possibilità di cancellare il dolore è uno dei principali desideri di chi ne soffre. Non stupisce quindi che questo dispositivo abbia ottenuto così tanti consensi nel giro di poco tempo. Grazie alle migliaia di recensioni raccolte in rete, Kailo cerotto si candida senza ombra di dubbio come una valida alternativa alle cure tradizionali più invasive. Ricorda, se non sei del tutto sicuro, potrai sempre contare sulla garanzia offerta dell’azienda soddisfatti o rimborsati.

 

Lascia un commento