Ecco la crema per ritornare vergini

E’ certamente un’affermazione audace. Non appena la musica inizia a suonare la  pubblicità prende il via e una donna inizia a cantare e ballare dicendo: “Mi sento come una vergine”.

Stiamo parlando dello spot pubblicitario destinato a commercializzare la crema per ritornare vergini, un preparato che promette un “ringiovanimento e un restringendo” quasi magico, lanciato questo mese in India. “La crema non restituisce la verginità, ma è in grado di far provare di nuovo le emozioni di quando la donna era illibata”,  dichiara Rishi Bhatia, presidente della Ultratech .

Se funzioni davvero non lo sappiamo, ma intano scoppiano le polemiche attorno al prodotto. “Questa crema è un nonsense e potrebbe causare un complesso di inferiorità in alcune donne. Anziché dar potere al sesso femminile, la crema potrebbe creare l’effetto opposto, riaffermando una visione patriarcale: la nozione che tutti gli uomini vogliono una donna vergine per la prima notte di nozze”, dichiara Annie Raja della National Federation of Indian Women.

 

Lascia un commento