Crema Goji Rassodante EcoBio. Opinioni, Recensioni Vere e Prezzo Scontato della Crema Rassodante

Chi dice che essere magre equivale ad avere un seno e sedere sodo privo di cellulite? Avere il giusto peso forma non garantisce assolutamente glutei tonici e senza l’odiata buccia di arancia. Infatti anche tra le star di Hollywood ci sono modelle, cantanti e attrici, seppur magre con cellulite su glutei e cosce. Prendersi cura del proprio corpo non vuol dire solo dimagrire, ma anche allenarsi, combattere la cellulite dall’interno e dall’esterno.

Oggi parliamo di un prodotto utile che può fare la differenza, ovvero le creme rassodanti. Si tratta di lozioni utilizzate in concomitanza con le sedute di sport ideali per tonificare i muscoli, eliminare la cellulite e ottenere una forma più armoniosa ed omogena. Le creme più utilizzate sono quelle per glutei e seno. Tra i prodotti più famosi abbiamo la Crema Goji Rassodante.

crema goji rassodante

Crema Goji: cos’è e come agisce

La Crema alle bacche di Goji è una lozione ricca in principi attivi che agiscono su aree specifiche del corpo rassodando, tonificando e combattendo la tanto odiata cellulite e le smagliature. Il risultato finale sarà un corpo tonico e modellato. La lozione ad uso topico protegge e idrata a fondo la pelle, nutrendola con i macro e i micro nutrienti necessari, affinché la cute sia luminosa, elastica e compatta. La possibilità di utilizzo su più parti del corpo la rende quasi una crema total body. Può essere adoperata da tutte le donne che sognano di avere in corpo più tonico.

I benefici di Crema Goji Rassodante non si limitano al solo livello estatico. Utilizzata con costanza garantisce un incremento del 27% del microcircolo, che si traduce in eliminazione della pelle a buccia d’arancia e della cellulite. A differenza delle altre creme rassodati, ne basta una piccolissima quantità. Il contenitore infatti è dotato di un dosatore antri spreco che riduce al minimo la possibilità di sciupare la lozione o di contaminarla.

Funziona realmente la Crema alle Bacche di Goji?

Il miglioramento che si ottiene utilizzano la Crema alle Bacche di Goji è bene visibile ad occhio nudo. Utilizzata con costanza ti permette ti dare tono ai muscoli dei glutei e di riempire visibilmente il seno, combattendo cellulite, smagliature e pelle a buccia d’arancia. Il funzionamento è molto semplice: i principi attivi penetrano nella pelle, nutrono le cellule, stimolano la produzione di collagene e idratano la cute.

È un trattamento per niente invasivo che si può fare comodamente a casa e non richiede alcun macchinario.

Va abbinato ad un po’ di attività fisica per stimolare i muscoli e ad un piano alimentare con poco sodio. L’acqua è fondamentale parchè idrata la pelle ed elimina i liquidi che ristagnano nei tessuti, aiutando la crema che agisce dall’esterno.

Ingredienti e composizione della Crema Goji Rassodante

Vista la composizione naturale la lozione tonificante può essere utilizzata da tutte le donne. Sei sono gli ingredienti che compongono la Crema Goji rassodante:

  • Bacche di Goji: è l’ingrediente principale che dà anche il nome al prodotto. Ha azione protettiva nei confronti della pelle, riduce le contrazioni dei muscoli così da diminuire la comparsa delle rughe e delle smagliature;
  • Ginseng: incide sulla microcircolazione migliorandola, ha azione antiossidante, tonificante e rivitalizzante. Rende il derma elastico e luminoso anche nei periodi invernali;
  • Olio di Jojoba: è uno degli oli essenziali super idratanti utilizzati in cosmesi. Protegge la pelle dai raggi UV come un filtro solare. È facilissimo da assorbire e non unge;
  • Luppolo: oltre ad essere l’ingrediente principale per la birra si utilizza in campo estetico poiché mitiga le infiammazioni e stimola la naturale produzione di collagene;
  • Burro di Karitè: è anch’esso un potente idratante e nutriente naturale. È ottimo per le pelli mature e per come ricostituente;
  • Pisum sativum: parliamo della pianta di pisello. Si utilizza per la capacità di schiarire le macchie della pelle e prevenirne la formazione, limitando la maturazione delle cellule che contengono la melanina.

Il mix d’ingredienti naturale della Crema Bacche di Goji agisce in sintonia svolgendo non solo azione tonificante e rassodante, ma anche proteggendo la pelle dai raggi UV e dai radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento cellulare.

crema goji rassodante

Come applicare la Crema Goji?

L’utilizzo della Crema Bacche Goji non richiede alcun macchinario o particolare tipo di applicazione. Due sono gli aspetti importanti:

  • Essere costanti;
  • Massaggiare l’area fino al completo assorbimento del prodotto.

Tutti i passaggi sono spiegati nel dettaglio direttamente sulla confezione della Crema Goji Rassodante. Non dovrai fare altro che prendere una noce di prodotto, applicarla sull’area da trattare, che siano seno o glutei, ed effettuare un massaggio con movimenti circolari aiutandoti con i polpastrelli finché tutta la crema non risulta assorbita.

Va applicata una volta al giorno, preferibilmente la sera dopo la doccia, così che i pori siano aperti e la lozione penetri più facilmente nelle cellule.

Crema bacche di Goji: controindicazioni ed effetti collaterali

Dai test effettuati in laboratorio è possibile affermare che la Crema Bacche di Goji non causa effetti collaterali. Può essere utilizzata da tutte le donne e in totale sicurezza sia sui glutei che sul seno, area molto sensibile del corpo. La composizione tutta vegetale rende il prodotto privo di controindicazionie ne limita le possibili reazioni allergiche. Attenzione a possibili intolleranze verso uno o più principi attivi. Se non sei sicura fai un test prima di utilizzare la Crema di Goji.

Preleva pochissimo prodotto e spalmalo nella zona interna del polso o dei gomiti. In entrambi i punti la pelle è molto delicata. Spalma la lozione fino a completo assorbimento e aspetta un’oretta circa. Se non dovessero manifestarsi i classici sintomi dell’allergia, procedi pure con l’uso quotidiano della Crema alle Bacche di Goji.

crema goji rassodante

Crema anticellulite Goji recensioni e testimonianze delle donne che l’hanno giù utilizzata

Sono già molte le donne che utilizzano la Crema Goji rassodante. Piace tanto, è facile da applicare, si assorbe subito e ha un buon profumo. Basta veramente poco per ottenere risultai soddisfacenti, per questo ha riscontrato un enorme successo.

“Grazie a questo prodotto finalmente mi sento più in pace con me stessa. Ora si che ho dei glutei belli e sodi. È bastata un po’ di attività fisica, applicazione della Crema di Goji tutte le sere per due mesi e i risultati sono super soddisfacenti. Ho già ricomprato la seconda confezione, sicuramente non ne farò più a meno.”

-Mena, 26 anni


“Ne ho provate di cotte e di crude, tanti prodotti naturali, qualche cosmetico di tipo farmacologico e i massaggi contro la cellulite. Nulla ha funzionato oppure i risultati svanivano terminato il trattamento. Ero sempre punto e d’accapo. Su suggerimento di un’amica ho voluto tentare anche la Crema Bacche Goji lozione rassodante, ormai avevo speso un capitale e l’ultimo tentativo non mi costava nulla. La prima settimana non c’è stato alcun cambiamento, così ho seguito i consigli di alcune ragazze su un forum e ho iniziato ad applicare la crema due volte al giorno. In un mese la pelle a buccia d’arancia è sparita. Ora sono in pausa, sono curiosa di scoprire se tutto tornerà come prima oppure no.”

-Barbara, 33 anni


“Bel prodotto, anche applicandolo sul seno non mi dà allergia. Sono molto sensibile anche alle creme o ai prodotti naturali. La Crema di Goji è super delicata, non fa irritazione, si assorbe subito ed ha un buon profumo. Mi è stato sufficiente utilizzarla tutte le sere per avere un seno più sodo e tonico.”

-Lina, 41 anni


Dove acquistare e pezzo della Crema alle bacche di Goji

crema goji rassodanteTrovare la Crema Bacche Goji nei negozi fisici non sarà facile, se non impossibile, poiché la vendita è prettamente legata al sito web ufficiale. Lo scopo è di preservare il prodotto dal punto di vista qualitativo tenendo un costo basso, così che sia accessibile a tutti.

L’acquisto online è veloce. Il corriere consegna il pacco entro 24-48 ore dalla conferma dell’ordine, quindi non dovrai attendere molto.

La possibilità di scegliere il metodo di pagamento installa molta fiducia nell’acquirente, che nella maggior parte dei casi preferisce sempre pagare alla consegna poiché timoroso che si tratti di una truffa.

Il costo di un flacone di Crema Goji rassodante seno e glutei è di 49€, anziché 89€. Solo online avrai diritto allo sconto del 50% sul prodotto e la spedizione totalmente gratuita. Se troverai una promozione sull’acquisto di più confezioni non titubare, spesso lo sconto dura fino ad esaurimento scorte e la crema va letteralmente a ruba nel giro di pochissimi giorni. 

LEGGERE ATTENTAMENTE
non è una truffa, ma avvisiamo i nostri lettori di leggere bene il libretto informativo presente nella confezione dopo aver acquistato sul sito ufficiale per utilizzare il prodotto nel migliore dei modi.
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento