Cosa guarda un uomo in una donna

donna

Se vi state domandando cosa guardi un uomo in una donna, questo post potrebbe svelarvi qualche utile indicazione (tralasciando ovviamente le risposte più scontate, come i lati A e B!). Vediamo allora, all’interno del misterioso gioco della seduzione, quali sono i dettagli sui quali i maschietti sembrano riporre maggiore attenzione e quali invece quelli che sembrano terminare nel novero della dimenticanza.

Sorriso

La prima cosa che un uomo guarda è il viso e, in particolar modo, le espressioni degli occhi e della bocca. Avere un bel sorriso, con denti curati e sani, è certamente una importante arma per attirare gli uomini, che preferiscono donne sorridenti e allegre, a quelle tristi e preoccupate.

Pelle

Gli uomini cercano donne con una pelle luminosa, senza imperfezioni e impurità. Avere una bella pelle è infatti simbolo di benessere e di salute: evitante dunque di lasciarvi andare, avendo molta cura della vostra cute, e valorizzandone l’aspetto naturale.

Mani

Avere delle belle mani, con unghie regolari e curate, con la pelle morbida e curata, è una importante determinante per attrarre su di voi lo sguardo maschile.

Fianchi

Le misure “tipo” 90 – 60 – 90 sembrano andate in soffitta, ma questo non vuole dire che gli uomini non prestino grande attenzione ai fianchi e, soprattutto, al rapporto tra questa parte del corpo e il resto.

Capelli

Che siano corti o lunghi, biondi o mori, è importante che i capelli sia brillanti, sani e profumati. Prendetevene cura con dei prodotti specifici, e ricorrete spesso alle attenzioni del parrucchiere.

Occhi

Gli occhi devono essere valorizzati, ma non bisogna esagerare con il trucco, abbandonando quindi il fashion troppo evidente.

Voce

La voce è estremamente importante, soprattutto nei primissimi momenti dell’incontro. Più una voce e dolce e delicata, e più vi sarà la possibilità di attrarre un uomo (il quale, di contro, rifuggirà quelle alte e stridule).

Lascia un commento