Come aumentare il seno senza ricorrere alla chirurgia estetica?

Come aumentare il seno senza l’aiuto del bisturi? È possibile? Quali metodi adottare? Ma funzionano davvero? Queste sono le domande principali fatte da parte di chi vorrebbe aumentare il seno senza però doversi sottoporre alla chirurgia estetica. Questa pratica che da anni viene considerata come l’unica soluzione per l’aumento di seno, oggi non è più la sola alternativa. Grazie alla formulazione naturale, diversi prodotti possono apportare un cambiamento significativo al tuo décolleté. In quest’articolo valuteremo i rimedi casalinghi fai da te e i rimedi naturali, oltre agli esercizi fisici e ai massaggi.

Come aumentare il seno come i massaggi?

Una delle tecniche più conosciute per aumentare il seno in modo naturale è quella dei massaggi. Il massaggio ai seni è alla base dell’applicazione di qualsiasi lozione. Il massaggio aumenta il flusso di sangue e anche quello dei fitoestrogeni, ormoni implicati nella crescita del seno. Massaggiandolo regolarmente per circa trenta minuti ogni giorno, il seno stimola la produzione di prolattina, un altro ormone implicato nella crescita e aumento di volume.

Prima di toccare i seni, riscaldati le mani frizionandole tra di loro per circa sei secondi. Una volta generato calore ed energia poni i palmi sui seni e strofinali verso l’interno. Effettua questa manovra per due secondi. Ripeti ogni mattina e ogni sera per un mese per un totale di 300 sessioni. Il tempo che impiegherai per eseguire il massaggio è di circa quindici minuti. Ricorda di strofinare le mani ad intervalli regolari, così da avere i palmi sempre caldi.

Come aumentare il seno con l’alimentazione?

L’alimentazione è alla base della salute. Un piano alimentare equilibrato permette di aumentare il seno nel lungo periodo. Poiché il seno è composto per la maggior parte da grasso corporeo, più mangi e più aumenta. Non essendoci però un metodo che permette la localizzazione del grasso assunto, ciò vuol dire aumentare di peso e mette su grasso nelle zone del corpo dove non dovrebbe esserci, come pancia, glutei e gambe. Intraprendere questa strada vuol dire quindi imbattersi in effetti collaterali che potrebbero farti ingrassare.

Tuttavia, se si vuole rischiare e intraprendere questo cammino, il nostro consiglio è di assumere grassi sani come quelli che si trovano nel pesce azzurro, uova, avocado, noci ed olio di oliva. Altri cibi considerati efficaci (per quanto possibile) nell’aumentare il seno sono gli alimenti base di soia, poiché contengono una grande quantità di estrogeni, semi di lino, di zucca e di anice, spezie e condimenti come zenzero, timo, origano, pepe e salvia, piselli e fagioli.

come aumentare il seno massaggi

C’è chi sostiene che anche la birra sia un ottimo rimedio naturale per aumentare il seno. In particolare s’imputano tali proprietà alla birra bulgara, conosciuta come Bohza. Ovviamente non esistono prove scientifiche che confermano questa caratteristica della birra.

I Sali minerali e le vitamine sono fondamentali per un aumento di seno considerevole. Gli amminoacidi aiutano a bruciare i depositi di grasso in eccesso e a prolungare il processo dell’invecchiamento, inoltre stimolano gli ormoni della crescita responsabili dell’aumento del seno. Le vitamine sono fondamentali. La loro carenza può avere un impatto negativo sul volume. La vitamina A favorisce la rigenerazione della pelle e delle cellule. La C aiuta a riattivare il collagene, aumentando il tessuto che sostiene le cellule e la pelle. Infine la vitamina B6 è responsabile della formazione di nuove cellule.

Come aumentare il seno con rimedi naturali efficaci?

Se vuoi aumentare il seno rapidamente, senza dover modificare la tua alimentazione con il rischio d’ingrassare utilizzando solo rimedi naturali privi di effetti collaterali, fa al caso tuo BreastFast. Parliamo di un integratore naturale studiato e comprovato sotto diversi aspetti. Rispetto agli altri prodotti, BreastFast agisce dall’interno influendo sul metabolismo e aumentando in modo naturale la quantità di cellule, con conseguente aumento del seno. A differenza degli altri prodotti, questo non stira la pelle e non distrugge le ghiandole, garantendoti una totale sicurezza nell’utilizzo.

come aumentare il seno breastfast funziona

BreastFast rispetto ad altri metodi garantisce risultati in tempi più brevi. Come funziona? Questo prodotto per l’aumento del seno agisce in quattro mosse:

  • Come spiegato prima, vitamine e Sali minerali sono fondamentali per aumentare il seno. Assumendo una pillola al giorno di Breastfast, integrerai la dose necessaria affinché il seno diventi più voluminoso e pieno.
  • BreastFast va assunto con alimenti proteici e ricchi di sostanze nutrienti come frutta, cereali e proteine adeguate. Grazie alla sua formulazione, aiuta ad eliminare le sostanze tossiche assunte con la dieta e ad assorbire solo i componenti preziosi. In questo modo vi è una crescita metabolica con conseguente ingrandimento del seno.
  • Con l’aiuto di BreastFast riuscirai a raggiungere un perfetto equilibrio salutare, attivando un circolo veglia/sonno ideale per smaltire le tossine che infiammano il corpo e non permettono di vivere in un buono stato di salute.
  • Tutti gli obiettivi raggiunti non andranno persi una volta smesso di assumere l’integratore. Avrai un vero cambiamento nella tua vita.

Con BreastFast otterrai seni più pieni e grani, una maggior autostima, più sensibilità ai capezzoli e pelle liscia.

Come aumentare il seno con gli esercizi fisici?

Oltre al grasso, il seno è fatto di muscolo. Questo quindi può essere allenato così come ogni altro muscolo del corpo. Gli esercizi fisici per aumentare il seno si abbinano all’utilizzo di prodotti come BreastFast per amplificare l’efficacia. Le distensioni su panca piana sono uno degli esercizi consigliati. Ma ne esiste una categoria apposita che permette di lavorare i muscoli pettorali per ottenerne un seno più tonico e voluminoso.

Lascia un commento