I Cerotti di Sale Detox Funzionano? Opinioni, Recensioni Vere e Prezzo Scontato dei Cerotti per Disintossicare il Corpo

Nell’organismo si accumulano tantissime scorie e tossine, prodotto di scarto di tutti i processi metabolici dell’organismo. Quando la quantità di queste sostanze dannose cresce, il corpo avverte un senso di malessere generale, stanchezza e vari sintomi come mal di testa, dolori articolari e difficoltà a perdere peso. Per facilitare l’eliminazione di queste scorie, il mercato ha prontamente risposto con un prodotto innovativo che prende spunto dalla medicina ayurvedica orientale, i Cerotti di Sale Detox. Questo metodo riesce ad eliminare dagli organi di accumulo tutte le sostanze dannose immagazzinate nel tempo, recuperando così il benessere fisico e aiutando il processo dimagrante spesso difficile.

cerotti di sale detox

Cerotti di Sale Detox: cosa sono e come agiscono    

Come suggerisce il nome, i Cerotti di Sale Detox sono dei cerotti plantari da applicare sulla pianta del piede durante la notte. Sono composti da una formulazione naturale che stimola l’eliminazione delle tossine e delle sostanze cancerose che vengono poi intrappolate all’interno della maglia del cerotto, con il risultato di una patina nero/marrone ben visibile al mattino.

Durante la notte, i cerotti detox di sale con la sua formula innovativa rilasciano i principi attivi che purificheranno il corpo.

Lo smog, la vita frenetica, una cattiva alimentazione, poco sonno, mancanza di attività fisica e idratazione assente assicurano all’organismo una bella dose di scorie che si accumulerà in fegato, reni ed intestino, dando vita ad una serie di malesseri, oltre che la possibilità di essere soggetti ad allergie causare dal sistema immunitario infiammato. Eliminarle è l’unico modo per sentirsi bene, meno stanchi, più carichi ad avere un sistema immunitario pronto a combattere virus e batteri.

Benefici 

benefici dei cerotti di sale detoxI Cerotti di Sale, oltre ad incentivare l’eliminazione di tossine e scorie di accumulo derivanti dai processi metabolici apportano anche altri numerosi benefici:

  • Migliore qualità del sonno;
  • Respirazione meno difficoltosa;
  • Rilassamento dei nervi e dei muscoli;
  • Circolazione sanguigna più fluida;
  • Pelle più elastica e tonica.

I cerotti di sale Detox, Andando ad agire sulla tensione muscolare, ti faranno sentire più calmo, meno ansioso e riposerai meglio, svegliandoti al mattino carico e pronto ad affrontare la giornata.

Questo dispositivo incentiva l’espulsione delle tossine, che di solito sono eliminate con sudore, feci ed urina, ma spesso non è sufficiente ed il corpo ha bisogno di un aiuto per completare l’operazione ed eliminare tutte le sostanze accumulate.

Infatti quando tali sostanze sono troppe vengono immagazzinate proprio nella massa grassa, causando aumento di peso e tutti gli effetti collaterali citati.

Ingredienti e composizione dei Cerotti Detox di Sale

Come facilmente s’intuisce dal nome del prodotto, l’ingrediente principale dei cerotti disintossicanti è il sale, in particolare quello dell’Himalaya. Ha proprietà osmotiche e riequilibranti, capace di attirare le tossine presenti in intestino, reni e sangue fin sul cerotto. Le capacità benefiche del sale sono amplificate dal resto degli ingredienti quali:

  • Quintessenza di bambù;
  • Olio essenziale di arancia;
  • Erbe medicinali cinesi;
  • Ginseng;
  • Tormalina.

La formulazione gode del 100% di proprietà vegetali. I Cerotti Detox di Sale sono privi di agenti chimici o additivi. Il cerotto è realizzato in garza naturale e la colla che aderisce alla pelle è ipoallergenica e non causa irritazione quando si stacca il cerotto.

cerotti di sale detox

Come utilizzare i cerotti Detox per i piedi

applicazione cerotti di saleL’utilizzo dei Cerotti Detox per i piedi è abbastanza semplice. Vanno indossati di notte e lasciti agire fino al risveglio, per poi rimuoverli. Il singolo cerotto è sufficiente per un solo utilizzo, quindi al mattino vanno gettati. La scelta di applicarli sulla pianta del piede non è casuale. In quest’area di ha un importante passaggio di sangue, inoltre secondo la medicina cinese proprio dalla pianta del piede è possibile controllare tutto il corpo.

Usa i cerotti di sale in questo modo:

  • Lava i piedi ed asciugali accuratamente, così che la colla possa fare il suo lavoro;
  • Rimuovi la pellicola protettiva dai Cerotti di Sale;
  • Applica il singolo cerotto sotto la pianta del piede;
  • Lascialo agire tutta la notte;
  • Al risveglio elimina il cerotto e lava i piedi.

Quando rimuoverai i Cerotti Detox per i piedi noterai nei primi giorni di utilizzo la comparsa di una macchia marrone scuro sulla garza, vuol dire che il prodotto ha funzionato a dovere. Man mano che si va avanti con le applicazioni la macchia sarà di colore sempre più chiaro, fino a sparire del tutto.

Possono essere utilizzati da tutti, senza limiti di sesso e di età, anzi sono caldamente consigliati ai fumatori e agli atleti.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Acquistare un prodotto per la disintossicazione non è cosa da poco. È fondamentale che sia sicuro e privo di effetti collaterali. Grazie alla formulazione naturale i Cerotti di Sale Detox sono sicuri e non apportano alcuna controindicazione. I componenti naturali non causano danni all’organismo, anzi apportano diversi benefici.

L’uso di colla ipoallergenica rende i Cerotti di Sale adatti anche a pelli sensibili che si irritano facilmente.

Presta attenzione solo se sei allergico ad uno o più ingredienti naturali. Inoltre in caso di gravidanza o allattamento è meglio chiedere un parere al medico.

cerotti di sale detox

Cerotti di Sale Detox funzionano davvero? Recensioni vere e testimonianze di chi li ha già provati

Gli utenti che hanno già testato i cerotti di sale Detox sono rimasti molto soddisfatti dei risultati e del funzionamento dei Cerotti Detox per i piedi. Piacciono tanto perché i risultati sono ben visibili, inoltre si avverte già dalle prime applicazioni un senso di benessere maggiore.

Hanno avuto un gran successo tra i fumatori e gli sportivi. È un prodotto consigliato anche nei centri estetici e da chi si occupa di massaggi.

“Fumo da ormai molti anni, non sono mai riuscito a smettere per mancanza di forza di volontà. Senza la sigaretta nei momenti “no” mi sento perso. Sono consapevole dei danni che causa il fumo per questo cercavo un prodotto che in qualche modo mi permettesse di eliminare tutte le scorie che causa il fumo. Dopo il primo utilizzo il Cerotto di Sale era completamente nero, quasi mi faceva impressione guardarlo, confesso di essermi un po’ spaventato. Ho continuato il trattamento e nel tempo la macchia che si formava fortunatamente si è schiarita. Purtroppo non sono riuscito ad arrivare al punto di trovare il cerotto pulito, ma son consapevole che è colpa del fumo.”

-Antonio, 55 anni


“Adoro i Cerotti Detox di Sale. Venivo da un periodo super stressante. Ero sempre stanca, di cattivo umore, non volevo mai uscire di casa se non per andare a lavoro o fare la spesa. Appena avevo del tempo libero riposavo sul divano stremata. Dopo aver fatto tutta una serie di analisi per capire quale fosse il problema, il medico mi ha detto che era tutto ok. Cercando una soluzione online ho scoperto questo prodotto. Ci ho messo circa una settimana di applicazione per avvertire i benefici. Mi sentivo meglio, meno stanca e le persone non mi irritavano più.”

-Serena, 41 anni


“Da quando uso i cerotti detox per i piedi la pelle è migliorata, non è più grigia ma bella liscia e luminosa. Ho anche notato un miglioramento nella qualità del sonno e riesco a seguire la dieta senza sbalzi d’umore che mi facevano divorare di tutto. Anche le mie colleghe hanno notato un cambiamento nel mio umore e sono più attiva a lavoro.”

-Maria, 32 anni


Dove acquistare e a che prezzo i Cerotti di Sale Detox

cerotti di sale detoxI Cerotti di Sale Detox si possono acquistare solo online sul sito ufficiale. Non li troverai in farmacia, o meglio non troveri questo prodotto a base di sale dell’Himalaya ma cerotti simili. La formulazione utilizzata nel cerotto originale è stata testata e certificata. Inoltre gli ingredienti sono usati da secoli nell’arte della medicina tradizionale orientale.

Il costo di una confezione di Cerotti Detox per i piedi è di 29,90€ anziché 40€. In una confezione sono presenti dieci cerotti, sufficienti per cinque applicazioni, che però non potrebbero essere sufficienti ad eleminare completamente tutte le tossine accumulate. Dipende dal soggetto e dall’organismo. Acquistando più confezioni si avrà un ulteriore sconto e potrai disintossicarti in modo costante così da poter beneficiare di tutti i vantaggi.

Ti consigliamo quindi di procedere all’acquisto di due confezioni, qualora dovessero bastare cinque applicazioni per la disintossicazione totale, potrai riutilizzare i cerotti dopo un mese e ripetere l’operazione.

L’applicazione ciclica dei cerotti detox di sale garantisce l’assenza di scorie e quindi l’allontanamento di tutti gli effetti collaterali che causano le sostanze tossiche.

LEGGERE ATTENTAMENTE
non è una truffa, ma avvisiamo i nostri lettori di leggere bene il libretto informativo presente nella confezione dopo aver acquistato sul sito ufficiale per utilizzare il prodotto nel migliore dei modi.
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento