Cercate un look perfetto? Non vi rimane che cercare di individuare il miglior abbinamento tra capelli corti e make up per essere sempre alla moda e sfoggiare un look davvero invidiabile!
Grazie ad alcuni consigli che abbiamo trovato sul web, abbiamo selezionato per voi 3 proposte imperdibili!
Smokey eyes
Sempre alla ribalta in ogni stagione estiva, lo smokey eyes è adottato utilizzando colori scuri come il verde, il blu, il grigio scuro e il nero per il proprio contorno occhi, avendo naturalmente cura di sfumarli alla perfezione. Aggiungete un tocco sottile di eyeliner, mascara e un po’ di gloss nude per le labbra per avere uno sguardo intensissimo!
Toni chiari
Se invece volete qualcosa di ancora più romantico, ecco una serie di alternative con tonalità pastello, come il lilla o il color pesca. Cercate di abbinare il colore giusto sulla base della vostra carnagione, e il risultato sarà assicurato! Per creare un adeguato contrasto, cercate infine di optare per un rossetto un po’ più deciso e forte, come il bordeaux.
Ombretti metallizzati
Tra le altre mode in vista dell’estate 2014 non può che spiccare l’ombretto metallizzato, con una nuance a vostra scelta, e che valorizzi il vostro sguardo in sinergia al colore degli occhi e alla vostra carnagione. Considerato che in questo caso il centro dell’attenzione sono proprio gli occhi, vi consigliamo di abbinare un rossetto nude, lasciando quindi le labbra in modo molto naturale.